• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Piz Tri fatto...
Giro bello quanto difficile!
Salita cattiva e discesa tecnica (un pò spacca braccia per noi frontisti) ma divertente.
Ragazzi la prossima volta crema solare nè!!

Seby sei il mio nuovo mito!
Giani peccato che a poco dalla vetta hai mollato. preparati che il piz tri si rifà! birrozzo e salame incluso ovviamente!
Applauso al mio BP per il bel giro proposto!!
attendo report e foto!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


bravi tutti...chissà che la prossima volta riesca a partecipare ank'io.
qlche foto nn guasterebbe
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Diego/zagor: Hai fatto delle foto ME-RA-VI-GLIO-SE!!

Non so nemmeno io quale postare... Adesso preparo due righe per la sezione roadbook e nel frettempo te le mando per posta.

Che giro ragazzi
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Ecco il pensiero che mi ha fatto salire fino in cima!!!
Chi giro ragazzi! sono gasatissima! Anche l'aver "sistemato" un po' meglio la Red devil ha contribuito ad aumentare il mio divertimento...
@ Perse: Aspettiamo il tuo reportage fotografico... sei veramente un mito a riuscire a salire e scendere con una mano sul manubrio e una sulla macchina foto...
@ Milzo: grazie per avere quella testa che ti fa pensare giri del genere, sei sempre preparatissimo.
@ Dario: grazie per aver cambiato il tuo avatar... ADESSO TI RICONOSCIAMO!!!!! SEI IL NOSTRO ZAGOR! vedrai che ti porterà fortuna!
@ Malve: Grazie per averci fatto fare tutte quelle "scorciatoie"... mi sono veramente divertita...
@ Seby: Sei come al solito un grande... Non abbandoni mai nessuno in coda anche se potresti essere sempre fra i primi... e lo hai dimostrato!
@ Giani: Ho già sentito il Lonfo che vuole farlo quando torna dalle vacanze... ci riproveremo!
@ Tutti gli altri: grazie della compagnia!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
@pat: hai lasciato le scarpe sul furgone
Non mi stupisce, visto come sono partita a razzo per tornare in tempo... beh ci sono riuscita! in mezz'ora sono arrivata a casa, ho fatto la doccia, mi sono fonata i capelli( quelli bianchi), mi sono vestita e sono arrivata al lavoro con 3 minuti di ritardo! Se fossi cosi' veloce anche sui pedali altro che PIZ TRI!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIa di ieri..veramente simpatici e soprattutto che bel giro che mi avete fatto fare....aspetto le fotografie.
p.s. la mia donna ha detto che la prima uscita di domenica che organizzate si aggrega anche lei...sperom...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Come Giani79 è il nostro Biker Radunensis, propongo per Milzo il grado di BIKER ESPLORATORENSIS per i numerosi e sempre bellissimi giri che solo lui sa impostare e organizzare. Bravisssssimo!!!
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
COMPLIMENTI A TUTTI !!!

Da quelle poche foto che ho visto per ora deve esser stato un gran bel giro .......scusate non riesco a trattenermi

io ieri invece dopo aver fatto shopping al decathlon mi son fatto la maddalena , per la prima volta uscita solitaria, ma dato che devo prepararmi fisicamente credo proprio che sara' solo l'inizio - a tal proposito vorrrei che il buon milzo mi proponesse qualche itinerario per farmi le gambe.

@pat SEI BRAAAVISSSIMA !!!

@ TUTTI
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Vieni a fare i 3 cornelli! Potrebbe essere domenica mattina o se vuoi durante la settimana ma di pomeriggio verso le 3. divertimento garantito:-?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Spettacolare giornata grande compagnia e giro mitico =
cosa olet de piò dala eta .(traduzione cosa vuoi di più dalla vita ).
Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa mi sa che adesso beccherete sulla vostra strada qualche altro POTAPOTA
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

Se i potapota sono tutti come te! Ben Vengano!!
Alla prossima!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
posto qui le foto di ieri (sperando che nessuno abbia la connessione lenta), che mi ha dato milzo.
posto le foto dei protagonisti, i paesaggi li vedete nel roadbook

Malve fa presto conoscenza:



Giani, Rio e Seby



gruppo a Landò



Perse, rappresentante NSP



Gruppo alle malghe (1690mslm):



Milzusss



Pat:



vinlenzi e fascino:



xc:



milzo svergina la cima:



il gruppo:



a Edolo
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
....sto pensando ancorz alla tua biga...azz se mi piaceva....
alla prossima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo