intendi quella che parte (andando in su) a destra prima del tornante dove tu hai tirato dritto?
No, quella che parte 100 metri dopo la chiesetta su curva a dx..
intendi quella che parte (andando in su) a destra prima del tornante dove tu hai tirato dritto?
No, quella che parte 100 metri dopo la chiesetta su curva a dx..
Stavolta mi sono spiegato male io.... questa intendi? vero?
Yessss! :D
allura mai fatto ma ho chiesto spesso e ho sempre ricevuto risposte fumose del tipo no termina dopo su delle case. ma se c'è anche un cartello turistico....
boh tocca provare a farla al massimo si torna indietro
ciaoo
Domenica mi sono fermato nelle panchine appena dopo la chiesetta e c'è una mappa dei sentieri, quello è segnato come prosecuzione di quello che sale da calvene a monte, ne deduco che sia transitabile.. Da provare allora! Mal che vada se finisce su delle case domandiamo pan biscotto e salado :cool:
Oggi Thiene - Lugo - Mare, sono salito alla chiesetta di S. Pietro e poi ho preso il sentierino discendente. Mi son ritrovato nella strada Lugo - Mare in località Sampierotti, all'incrocio con la strada che arriva da Fara.
Non riesco a postare il file GPX.
Da rifare perchè poco dopo la chiesa anzichè svoltare a dx ho svoltato a sx e ho quindi ridotto il percorso sterrato.
Saluti,
Oggi Thiene - Lugo - Mare, sono salito alla chiesetta di S. Pietro e poi ho preso il sentierino discendente. Mi son ritrovato nella strada Lugo - Mare in località Sampierotti, all'incrocio con la strada che arriva da Fara.
Non riesco a postare il file GPX.
Da rifare perchè poco dopo la chiesa anzichè svoltare a dx ho svoltato a sx e ho quindi ridotto il percorso sterrato.
Saluti,
Che bello poter andare in MTB durante la settimana....
Ciao a tt...sono nuovo del forum. Ogni tanto bazzico anch'io la zona di lugo mare, fara, ma non conosco molti sterrati della zona. Ci sta una buon'anima che abbia voglia di postare un bel giro nella sezione degli itinerari?
Che bello poter andare in MTB durante la settimana....
in questo periodo si riesce a spostare l'uscita da 1 ora (effettiva di bici) della pausa pranzo a 2 orette alla mattina presto prima del lavoro.
ciaoo
Eh gia.....dai che manca poco al cambio ore...
Ti ho visto che posti nei topic OSM! Grandissimo! :-?
Anch'io mi sto dilettando nella mappatura di tutti i nuovi sentieri che trovo in zona pedemontana, anche oggi ne ho inviato uno sopra monte che scende a Lore che ho fatto domenica... Che figata OSM, io lo uso da Andorid con OruxMaps è veramente utilissimo.
Ciao a tt...sono nuovo del forum. Ogni tanto bazzico anch'io la zona di lugo mare, fara, ma non conosco molti sterrati della zona. Ci sta una buon'anima che abbia voglia di postare un bel giro nella sezione degli itinerari?
Anch'io all'inizio registravo solo la traccia GPX ma poi non ce ne facevo più di tanto, usavo endomondo, ma era tanto per registrare il percorso e condividerlo con gli amici... ma ora invece raccolgo tutte le uscite, o mi faccio passare i gpx da lone, e carico tutto su GPSIES, poi tutti sentieri nuovi che trovo non mappati li mappo su OSM, troppo a soddisfazione.Ottimo!!
Mi sono sempre dilettato con le mappe, pensa che ho le digitali di tutte le cartine CAI e Compass della nostra zona (regolarmente comperate in formato cartaceo, scannerizzate e geofererenziate da me..e aggiungo per uso personale..)
La nostra zona è veramente ben fatta su OSM e sebbene all'inizio nn ci dassi tanto peso devo dire che mi stà prendendo sempre di più.
Io uso le OSM sul Garmin 705, mentre sul Twonav uso quelle autoprodotte e georeferenziate.
Mi vado subito a vedere la tua traccia
Benvenuto,
Come detto da Xdiego vai su GPSies, sinceramente è molto più funzionale della sezione percorsi del forum, anche se quando cerco un percorso guardo anche li..
Se poi frequenti anche gli euganei ti consiglio anche euganei.it
Ciao e benvenuto!
Sto raccogliendo tutti giri che faccio da solo o con il caro LoneBiker e il gruppo di amici del "sabato pomeriggio" nel sito GPSIES, trovi tutti i percorsi all'indirizzo [url]http://www.gpsies.com/mapUser.do?username=xdiego84[/URL]
Proprio oggi ho pubblicato un nuovo percorso in zona Mare, se guardi trovi la una discesa su sterrato verso Calvene spettacolare da fare...
Sempre che non ti devi fare 1,15 ore in auto per andare al lavoro....sigh...
Anch'io all'inizio registravo solo la traccia GPX ma poi non ce ne facevo più di tanto, usavo endomondo, ma era tanto per registrare il percorso e condividerlo con gli amici... ma ora invece raccolgo tutte le uscite, o mi faccio passare i gpx da lone, e carico tutto su GPSIES, poi tutti sentieri nuovi che trovo non mappati li mappo su OSM, troppo a soddisfazione.
Ti do ragione, la nostra zona è ben mappata, ma ne mancano ancora molti secondo me, anche di molto conosciuti e battuti dai biker! tipo le ST che scendono dal corno, ecc...
Dai che mappiamo tutta la pedemonata!
Ma te metti il percorso da casa o tracci anche tu solo la parte "interessante" e elimini i pezzi ovvi di bitume?
Cioè secondo me, è inutile tracciare un percorso che va Sarcedo va a Calvene via asfalto, ognuno ci va come meglio crede...
mi sa che per interposta persona ci conosciamo
ciaoo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?