Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao a tutti; dopo aver discusso ieri con degli altri forumendoli-amici durante una nostra uscita, abbiamo notato che non esiste una discussione che riguardi chi, come noi, ha il piacere di abitare e/o girare sui stupendi sentieri che si trovano fra la valle del Chiampo e dell'Agno.
Spero vi farete sentire in molti (vista l'alta percentuale di Vicentini d.o.c. del forum), così in un futuro magari non troppo lontano, si potrebbe organizzare una bella uscita di forum-massa.
Concludendo.....fatevi sentire bikers
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

non abito in zona, però ci sono spesso per lavoro, e devo dire che i posti sembrano molto belli, fanno venir voglia di esplorare....in mtb...

...se decidete di organizzare qualche giro, contate pure sulla mia presenza!

ciao!!!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Ottimo Matteo.
Vediamo di tenerlo vivo questo topic.
Bel giro anche ieri, Io ero particolarmente stanco perché sabato sono arrivato praticamente fino a Staro e i 70 Km si sono fatti sentire nelle ultime salite le gambe chiedevano ..... ..aiuto.
Ciao ci si vede domenica.
Gianfranco
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

e come potevo mancare io.... un saluto al mio fratellino noghese, grande gianfri è propio vero ieri ci siamo schiacciati propio un bel giro.
attendiamo i nostri vicini delle vallate.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
non abito in zona, però ci sono spesso per lavoro, e devo dire che i posti sembrano molto belli, fanno venir voglia di esplorare....in mtb...

...se decidete di organizzare qualche giro, contate pure sulla mia presenza!

ciao!!!

Contaci!!! leggo spesso il vostro topic...prima o poi verremo a 'sconfinare'
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@ endurik
l'invito è reciproco noi accettiamo anche uscite sui bellissimi berici, no siamo razzisti
colli berici o euganei....quando volete!!!

oooh...occhio...guardate che noi siamo semplici escursionisti.....le nostre medie sono attorno ai 10km/h....anche meno a volte....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
colli berici o euganei....quando volete!!!

oooh...occhio...guardate che noi siamo semplici escursionisti.....le nostre medie sono attorno ai 10km/h....anche meno a volte....

media in discesa vero?!?....vai tranquillo, come puoi vedere, anche noi, come la maggior parte di voi, abbiamo delle full...ciò implica calme e divertimento allo stato puro
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ei fratellino qua bissorrà andare a spulciare l'elenco e trascinare nel topic i nostri vicini di casa(biker delle nostre 2 vallate)

Calma, Calma. Non avere fretta Diego.
La biga è sistemata?
E' previsto pioggia fino venerdì ma sabato e domenica tempo buono.
Se va così domenica si può proporre una puntatina alle terre.
Ciao
Gianfranco
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
pbm di lavoro mi impediscono di montare in sella durante la settimana.

Ma il sabato e domenica contate su di me...

ciauz

Ottimo..di dove sei di preciso? Noi la domenica ci troviamo alle 8,30 (appena scalda ore 8) davanti alla Chiesa di Castelgomberto...se hai voglia di aspettarci sei il ben accetto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo