• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Boia faust,
Questa mattina quì da noi è venuto giù il finimondo, tuoni fulmini e tanta tanta tanta acqua.

Penso che i ns sentieri saranno ridotti delle valli di scolo.

In altre zone stessa cosa?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Boia faust,
Questa mattina quì da noi è venuto giù il finimondo, tuoni fulmini e tanta tanta tanta acqua.

Penso che i ns sentieri saranno ridotti delle valli di scolo.

In altre zone stessa cosa?
ciao gianfry: io son partito prima delle 8 e c'era un pò di sole, poi vento, poi tuoni e alla fine mezz'ora di acqua me la sono presa. giretto di 2 ore soltanto ma piuttosto che niente ...
cmq guardando dalle tue parti vedevo che la situazione era davvero brutta.
fa rabbia arrivare a casa e doversi fermare per pioggia ma sentire che nella gambe hai ancora molte energie. se poi ci aggiungi che adesso ha smesso ...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Boia faust,
Questa mattina quì da noi è venuto giù il finimondo, tuoni fulmini e tanta tanta tanta acqua.

Penso che i ns sentieri saranno ridotti delle valli di scolo.

In altre zone stessa cosa?

Valpolicella e Baldo stessa cosa,P...P...
adesso un pallido sole, ma i monti con le capel; non so cosa far, vado non vado MAH?! vedremo fra 1ora....
 
R

RockyRemo

Ospite
Grazie a gianfry,gionc,cartu,ino , remo e rik per il giro di ieri.. Buona compagnia e bei trail .. Basta poco per divertirsi un sacco...
Grazie a te!
Sei un grande perchè:
1. quelle tre sponde fatte a saetta dopo il rampone del toboga sono state una lezione di padronanza di tecnica e del mezzo;
2. cicca+birra a ogni sosta;
3. te piase tanto la f.... e ieri ce n'era parecchia outdoor!
4. perchè "tusi, ocio che qua el sentiero te invita a correre, ma ocio che ve trovè davanti all'improvviso un disliveo de un par de metri!!!"...te parti a canon e te ritrovemo ingropà su par le rame proprio so chel punto!!!!!

Rispetto a New Rider!

RR.
 

lucablabla

Biker poeticus

Allora sta nuova Bike ??

Ti stai abituando o la vuo cambiare ??
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

ogni volta che rivo li me infagotto....

Ps... avevo la gommetta stretta da 2.10 da xc mi ha riferito rik... Ora ho messo il minion dietro 2ply dovrei aver ancora piu tenuta in appoggio...

Un di vegnemo noi altri in trasferta Wild Cat e Cyber ghost....
 
R

RockyRemo

Ospite
Allora sta nuova Bike ??

Ti stai abituando o la vuo cambiare ??
Domani vado a prendere la "XL" che finalmente è arrivata "Directly from Wisconsin".
Sono comunque molto contento per il rendimento in salita...in discesa devo prendere ancora piena confidenza.
P.S. fino a qualche tempo fa Rik stava dietro, adesso mi svernicia burlandosi di me mentre mi sorpassa!! Sigh!!

RR.
 
Sono comunque molto contento per il rendimento in salita...in discesa devo prendere ancora piena confidenza.
paffffortuuuna....
P.S. fino a qualche tempo fa Rik stava dietro, adesso mi svernicia burlandosi di me mentre mi sorpassa!! Sigh!!

RR.
questa sottile ironia la se catttttivissima verso 'l Rik , e dopo saria un cancelo l'enduro

dai dai comprè tuti plastica , che dopo ghin' parlemo
 
R

RockyRemo

Ospite
Mi piacerebbe proprio vedere il Remo che scende al risparmio.......


...lo confesso, a volte l'impressione che si può cogliere dall'esterno è quella che scendo un po' "a vita persa"!!!

Mumble..Ecco perchè qualche volta mi trovo da solo...perchè mi state tutti lontani per non essere coinvolti in qualche numero da circo!!!
ora v'ho capito! siete solo prudenti!

Proposito n. 1 con la nuova "Sgràfona": mondare il mio stile di discesa da tutti i movimenti superflui ed ergonomicamente poco efficaci.
Accetto scoppellotti e mòniti verbali a scopo didattico e redarguitorio!


RR.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo