Ciao fratellone, quando vuoi, così gli dai delle belle lezioni private, sperando ke almeno lui possa diventare un vero Psyco.....patico, o addirittura meglio........
Te l'ho già detto qualche sabato pomeriggio lo dedichiamo a Totix in pineta!!!
Ciao fratellone, quando vuoi, così gli dai delle belle lezioni private, sperando ke almeno lui possa diventare un vero Psyco.....patico, o addirittura meglio........
Te l'ho già detto qualche sabato pomeriggio lo dedichiamo a Totix in pineta!!!
Solo con Max mette sempre la scusa... del mal di teTta!!!
Alle ore 5:50 di questa mattina sono finalmente diventato per la seconda volta ZIO di un'altra bella femminuccia di nome Giulia.
Alle ore 5:50 di questa mattina sono finalmente diventato per la seconda volta ZIO di un'altra bella femminuccia di nome Giulia.
Ciao cumpà, penzo di aver capito quale è il pasaggio in questione, quindi mi offro volontario per una super ripulita della Pineta, fammi sapere quando ci dobbiamo andare.
Ciao bello
wewe non puoi credere kuanto è bello!!!ero li sti giorni!!!ma nn ho potuto aiutare i ragazzi!!!visti ke mi so fatto male al braccio in mtb!!!hanno fatto veramente un bel lavoroPrima di tutto auguroni agli Zii Orko e Ciuchino, poi oggi ho visto l'uomo e la donna che mostrando i calli alle mani mi hanno parlato del grosso lavoro a Roccaraso, ma com'è sto spot? Siete andati domenica? Avete fatto foto? Max mi aveva girato un sms di Rodolfo che diceva che c'erano panettoni giganteschi e salti di oltre 9 metri che lui si era fatto senza frenare ma...no comment!
wewe non puoi credere kuanto è bello!!!ero li sti giorni!!!ma nn ho potuto aiutare i ragazzi!!!visti ke mi so fatto male al braccio in mtb!!!hanno fatto veramente un bel lavoro!!!dai ci vediamo li sabato???con andrea abbiamo organizzato anke una festa per l apertura!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?