• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Bhe, che dire! Una Mezza giornata di CAZZEGGIO con l'orko.
ORE 11:00
Chiamo l'orko dicendogli che nel primo pomeriggio mi sarei liberato dal lavoro e che avremmo potuto fare QUELLA COSA. Lui mi risponde che per quell'ora non era indisposto e che sarei potuto andare.
ORE 14:30
Appuntamento a Cerreto.Io, essendo arrivato un attimo prima, mi nascondo tra i rovi con il furgone, e lui dopo aver ripulito da buon PAPPONE la piazzetta si siede per prepararsi con le PROTEZIONI. Tutto di un tratto gli spunto dinanzi e da DIETRO gli faccio la sorpresa.
ORE 15:00
Finiti i PRELIMINARI si và a godere con la madre delle madri, LA PINETA! E che goduria!! Prima una lunga e poi una corta. Attenzione però che per la strada bianca prima del tronchetto ci sono alberi MOSCI.
ORE 18:00
Stravolti dal godimento plurimo provocato dalla MADRE PINETA non contenti ci rechiamo verso casa dell'orko. Arrivati, si apre il cancello, e chi mi spunta avanti? Il cane da allenamento dell'orko con 2 palle enormi.
ORE 18:30
L'orko mi chiede di sostituirgli le resine da GIOCO dei rubinetti, e io in poco tempo glie le sostituisco!!
ORE 19:20
Finiti tutti i GIOCHI, susseguiti da immancabile sigaretta e tante chiacchiere, me ne sono andato, ma con la promessa di rincontrarci Domenica.

L'orko ha sempre da insegnarmi qualcosa, soprattutto su come dare la piena soddisfazione alla MADRE PINETA percorrendole su tutti i suoi punti erogeni, anche quelli più NASCOSTI. Ho avuto per la prima volta da parte dell' orko i complimenti sulla mia PRESTAZIONE alla 5° variante del Taglione.
 

Allegati

  • Foto051.jpg
    62,2 KB · Visite: 10


Dai ammettilo che come dici tu qui il vecchietto ha ancora parecchi assi nelle maniche e che ti ha fatto vedere un pò di spettacolo...........su ammettilo bastardo ragliatore!!!!
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao a tutti!!!ma sto fine settimana ce la gara a prato selva???se vi va possiamo organizzare insieme a rosario degli impianti ke con il suo furgone ci porta aprati di tivo!!!ce un percorso freeriode fantastiko mi sa ke klk di voi gia lo ha fatto!!!daidai organizziamoci!!!ps per il 2 agosto preparatevi ke apre roccaraso grazie al duro lavoro di andrea uomo di tuttocicli!!!grande andre!!!

christian globike 393 862 18 22 info@globosur.com
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ma vogliamo mettere la prova di Toto' "mezzaforKetta", e non lo dico xkè sono di parte, ma è stato un bel tempo davvero, visto la bici e l'età del partecipante, comunque è arrivato terzultimo, ma con un tempo di 3.53min. alla media di 31 km. orari, niente male. il ragazzo promette
 


Il ragazzo promette benissimo c'è solo un piccolo problema che è il padre che è troppo scarso.......


Forza Toto'...............
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

Tale PADRE, tale FIGLIO!:-?

FORZA TOTIX, cresci e impara da papà, siamo tutti con te.
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Come al solito grazie per gli infiniti e spassionati complimenti che mi fate, ma tanto lo so da me che sono scarso................................però?????????????
Ma per quello che riguarda Totix, no,li no, li veramente c'è della stoffa, e non lo dico per partito preso, ma lo ha dimostrato, quindi speriamo che venga fuori tutto il suo animo cattivo, di freerider "Psyco....patico"

vi posto qualche scatto della giovane promessa





 

Grande Totix, l'unico problema e che se stà appresso a te non diventa Psyco-patico al punto giusto..............gli devo fare un pò di lezioni private al ragazzo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo