• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Cerca cerca.................psss ti dò un consiglio nn sono poi cosi nascoste!!!!!

Ciao cumpà, io lo sapevo ke con qualcuno, almeno un pò ti saresti sbottonato,
certo, cqm non hai detto nulla, ma almeno gli hai detto ke sono ben visibili, invece ke nascoste, e quindi no serve nemmeno cercale.
"e vabbuon pur sta vot, nun fa nient cumpà, vo dicere ca me laggia cercà solìì sti nuvità"
A domenica mattina belli, o brutti, vabbè fate voi........................
 


Te l'ho detto ieri sera su MSN domani cerca di stare attaccato al pio deretano e ti farò vedere le novità.
Però se non le fai perchè non te l'aspettavi (la verità è xkè ti caghi in mano) ti massacro di mazzate............
 

morgan36

<b>Negoziante</b>

Bella storia!!!! Castel di Sangro presente....solo che noi arriviamo per la seconda

A domani gentaglia!!!
 
Eccomi di ritorno a casa dopo un'abbondante pasto dall'orami tappa fissa Risciò e gelatino finale al GreeeGarden con vecchi amici e nuovi!!!!
Ritrovo a Cerreto e aspettando l'arrivo di Ciuchino con il camion,arriva dopo pochi minuti insieme a Remo, carichiamo le bike (in fortissimo ritardo) e cominciamo a salire verso le serre, eravamo in 15 al I° giro, arrivati scarichiamo le bike e Mezzaforka (il solito guasta feste) con un colpo di magia gli si stacca la sella su asfalto(quindi altro tempo perso) risistemato il tutto il sottoscritto (ormai conla vena già occlusa da un bel pò) decide che era arrivato il momento di scendere a ruota mi seguono il buon Remo, Mr.Foes e Homeone, ci spariamo le Varianti, Tav, Tronchetto, Villaggio abbandonato e Tunnel dell'Orko a tutta senza perdere un minimo di tempo in cazzeggi vari, arrivati al recupero carichi di adrenalina e soddisfattissimi dalla bella ed intensa discesa troviamo ad aspettarci gl'amici di Castel di Sangro pronti per assaporare la pineta, arrivati tutti recuperiamo e ricarichiamo per andare a fare la II° discesa (eravamo in 17), arrivati al curvone becchiamo il raduno dei trial che salivano dall'elettrica (per la cronaca l'elettrica e spaventosamente scavata dall'acqua parole di Carletto Morzine e quindi più che veritiere) ed imboccavano la strada bianca, io con Homeone e Mr.Foes decidiamo di andare a fare la Route66 ( Frà racconta un pò la magia che ti ho fatto) per poi incontrarci all'imbocco della Tav con gl'altri, da li ci dividiamo 5 di noi vanno a fare il CAVATAPPI (con le bike da DH) e gli altri il solito giro.
Devo dire ke il CAVATAPPI e davvero bellissimo, certo con la bike da DH non è il massimo ma al solo pensiero di girarci con un rigido o con un 130 deve essere sublime............
Cmq alla fine dei conti gran bella giornata e gran bella raidata in pineta di quelle che non si facevano da un bel pezzo!!!!!

Un saluto speciale agl'amici di Castel di Sangro ormai siete del gruppo, grazie della vostra simpatia!!!

Avviso per Remo: ma pecchè vai accusi forte................ma pecchè fà accusi sto uàglione!!!!!
 
REGOLE TASSATIVE DELLA PINETA:
RITROVO ORE 8.00-8.30
PARTENZA MASSIMA ALLE 8.15-8.45
QUINDI SIETE PREGATI DI ARRIVARE PUNTUALI CON LE BIKE GIA' IN ORDINE IN MODO CHE NON SI DEBBA PERDERE TEMPO NEL SISTEMARE QUESTO O QUEL PROBLEMA
CHI DOVESSE FARE TARDI O CI RAGGIUNGE DIRETTAMENTE AL CURVONE O SI GESTICE LA RISALITA COME MEGLIO CREDE
TUTTO QUESTO NEL PIENO RISPETTO PER QUELLE PERSONE CHE ALLE 8.00 SONO AL RECUPERO E POI IN UN MODO O IN UN'ALTRO SI PARTE SEMPRE ALLE 9.00 QUESTO NON è GIUSTO.....


Ps: d'ora in poi all'inizio della I° risalita bisogna dare 5 &#8364; ad Enrico per il furgone TASSATIVO!!!
se no la bike non sale!!!!
Pps: tutti i bikers sono pregati gentilmente di munirsi di zainetto al cui interno riporre camere d'aria, caccia copertoni,pompa e chiavi varie perchè d'ora in poi chi non è munito di tutto ciò a mio modesto parere se la può fare anche a piedi almeno che uno non trovi un buon SAMARITANO lungo la via.
 
Reactions: tostarello

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

E' UGUALE!!!!
 

Allegati

  • rip.png
    664 bytes · Visite: 59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo