Sembra che va in giro su una 22"Notate il pieno fondo corsa della stab dell'amico (70 Kg) di Alessio, sembra aver cambiato forma.
Però ha tenuto, e alla grande!!!
Sembra che va in giro su una 22"Notate il pieno fondo corsa della stab dell'amico (70 Kg) di Alessio, sembra aver cambiato forma.
Però ha tenuto, e alla grande!!!
azznotate Il Pieno Fondo Corsa Della Stab Dell'amico (70 Kg) Di Alessio, Sembra Aver Cambiato Forma.
Però Ha Tenuto, E Alla Grande!!!
minchia se te lo sei tirato. Gliel'avevi promesse 3 forature nell ostesso giro ed è successo!!!
Anvedichebelsaltino... allora oggi sul quel "montarozzo" potevi pure fare di meglio!!!
Sembra che va in giro su una 22"
Piuttosto andiamo ai fatti, che so quelli che contano!!
Finalmente uno scatto degno della mia incompresa classe dove non servono FAVOLE LOGORROICHE per testimoniare ciò.
Meno male che ci sei tu che fai qualche foto ogni tanto altrimenti non ci sarebbero ricordi delle nostre avventure, questa sui due ponti è troppo bella; che paesaggio meraviglioso e che pippa che sono, mi hai fatto ricordare delle innumerevoli difficoltà per scendere da sto percorso in mezzo al fango... Quando hai tempo mi puoi mandare le foto in formato originale sulla email?Gente FUNKY.
io ci sarò puntuale come sempre.Domenica vorrei fare una piccola rimpatriata in Pineta degli Psyco-Bike team (sono benvenuti anche i friends) dato che è da un bel pò di tempo che non si scende tutti quanti insieme........
Appuntametno a Cerreto
Alle ore 8.00
in modo da poterne fare III
Domenica vorrei fare una piccola rimpatriata in Pineta degli Psyco-Bike team (sono benvenuti anche i friends) dato che è da un bel pò di tempo che non si scende tutti quanti insieme........
Appuntametno a Cerreto
Alle ore 8.00
io Ci Sarò Puntuale Come Sempre.
Un Saluto A Tutti
Ahimè non ci sarò(esame il 19/06)Domenica vorrei fare una piccola rimpatriata in Pineta degli Psyco-Bike team (sono benvenuti anche i friends) dato che è da un bel pò di tempo che non si scende tutti quanti insieme........
Appuntametno a Cerreto
Alle ore 8.00
Visto che sono bnvenuti i friends.. io c'è!Domenica vorrei fare una piccola rimpatriata in Pineta degli Psyco-Bike team (sono benvenuti anche i friends) dato che è da un bel pò di tempo che non si scende tutti quanti insieme........
Appuntametno a Cerreto
Alle ore 8.00
fango? la c'era la cascata, ti ricordi?Meno male che ci sei tu che fai qualche foto ogni tanto altrimenti non ci sarebbero ricordi delle nostre avventure, questa sui due ponti è troppo bella; che paesaggio meraviglioso e che pippa che sono, mi hai fatto ricordare delle innumerevoli difficoltà per scendere da sto percorso in mezzo al fango... Quando hai tempo mi puoi mandare le foto in formato originale sulla email?
Domenica vorrei fare una piccola rimpatriata in Pineta degli Psyco-Bike team (sono benvenuti anche i friends) dato che è da un bel pò di tempo che non si scende tutti quanti insieme........
Appuntametno a Cerreto
Alle ore 8.00
Ci sono un pò di news in pineta create quest'oggi...................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?