• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avviso A Tutti I Bikers Della Pineta

domenica 15 Giugno

in Pineta Ci Sara' La
"mulatrial"

chiunque Sia In Pineta è Pregato Di Fare La Massima Attenzione Perche' Potrebbe Essere Facile Incontrarli Nei Vari Sentieri!!!

consiglio Vivamente A Chi E' In Pineta Domenica Di Evitare Di Girare Sull'elettrica.

e Gradirei Anche A Chiunque Li Dovesse Incontraredi Non Fare Bordello E Di Trattenersi Da Inutili Polemiche Il Tutto Per Il Quieto Vivere Di Tutti!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
In questo momento posso solo ringraziarvi.
 


Il mio è un semplice e personale sfogo che rivolgo A TUTTI i frequentatori della pineta, perchè sento sempre più spesso dire ah che bei percorsi che abbiamo di qua e di là, però io (personalmente) la penso cosi che non basta solo uscire in bike e girare in pineta per poter dire ah quanti bei percorsi che "ABBIAMO", bisogna anche sacrificare del tempo libero e caso mai anche qualche uscita e sputare un pò si sudore e fatica per poter arrivare a dire certe cose, capisco anche che molti lavorano infrasettimanale e che per vari motivi non hanno tempo, ma ripeto il mio è uno sfogo mooolto personale, lungi da me di attivare una qualche polemica gratuita....
E non voglio neanche che i bikers presenti sul forum facciano un mea culpa ringraziando il nostro lavoro, non è questo il mio obbiettivo, basta solo che il messaggio venga recepito nel migliore dei modi...
Grazie a tutti!!!!
 

lapizza

Biker serius





ottimo riassunto come sempre...
aggiungo solo che in class. generale gli psycobiker si sono piazzati rispettivamente al 1° coccia alessio, 15° chiavazza andrea, 23° lapizza, 49° ciuchino.ringrazio tutti i compagni d'avventura per la splendida giornata passata insieme.alle 4.00 mentre ero a lavoro mi sono allungato per terra semiagonizzante.che sonno!!!!!!!!!!!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com





 


Psyco-Bike team RULEZ
 
Ma che bella uscitina free oggi pomeriggio caratterizata dalla presenza del grande Andrea (Manitou,coyote) e stato un vero piacere aver riadato con lui quest'oggi, era da unbel pò di tempo ke nn accadeva..............
Ma oltre a noi due oggi c'era anche l'illustre Skeleton per recuperare lo Ske-Day mancato lunedi,il chiacchiaerone del forum Ciuchinodh e di Coco69 ke oggi almeno al secondo giro a stato colpito dalla nuvola di Fantozzi delle forature (ben 3, non è da te presidè), cmq gran 2 belle discese per pochi intimi...........fantastico!!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

A io chiacchierone!!
150 post e sarei pure chiacchierone?
Comunque gran bella giornata, finalmente ho potuto vedere all' OPERA il grande COYOTE (un gran bel manico) e rompere le scatole ai miei due preferiti Coco69 e Orko.
Mi è sembrato però di notare un pò giù di tono SKE, magari soffriva un pò le mie accellerazioni!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

GRANDE RECUPERO, o per meglio dire: tutto in recupero... nel starvi dietro!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Ti sbagli, eravate VOI che andavate troppo veloci per ske!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
minchia se te lo sei tirato. Gliel'avevi promesse 3 forature nell ostesso giro ed è successo!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Devo dire che mai nick è stato così appropriato.

E proprio come nell'omonima saga da cui ne trae origine, il cui personaggio non si ferma mai e soprattutto… non sputa mai.

In più, c’ha pure la biga che lo imita alla perfezione, “raglia” KONAmore!!!


Il Ciuchino è inimitabile, hai fatto benissimo a cambiare nome. Grande!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

E' stata una decisione sofferta, ma con la chiacchiera che ho (e certe volte se non ci fossi io) e con il mio continuo rompere le scatole non potevo che scegliere un nick RAGLIANTE.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
i tuoi post sono concentrati!!! Saresti logorroico anche con 1 solo post!


ENRICHEEEEEEEEEEE'

Piuttosto andiamo ai fatti, che so quelli che contano!!
Finalmente uno scatto degno della mia incompresa classe dove non servono FAVOLE LOGORROICHE per testimoniare ciò.
 

Allegati

  • DownTown_(202).jpg
    48,7 KB · Visite: 63
  • DownTown_(74).JPG
    41,1 KB · Visite: 13
  • DownTown_(163).JPG
    46 KB · Visite: 14

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Notate il pieno fondo corsa della stab dell'amico (70 Kg) di Alessio, sembra aver cambiato forma.
Però ha tenuto, e alla grande!!!
 

Allegati

  • _700_q0_20080608_0399.jpg
    54,4 KB · Visite: 63
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo