Max mo non mi far svelare tutti i trucchi del mestiere da ciuco!
Devi sapere che noi ciuchi quando vediamo davanti a noi sentieri difficili, o ci fermiamoo facciamo strade alternative!!
Max mo non mi far svelare tutti i trucchi del mestiere da ciuco!
Devi sapere che noi ciuchi quando vediamo davanti a noi sentieri difficili, o ci fermiamoo facciamo strade alternative!!
Marò ke recupero punti che ho fatto oggi..............
...
seguito da ben 3 telecamere, ci accingiamo ad avviarci per altre riprese...
Quindi domani potresti pure... Guarcire!!!
Marò ke recupero punti che ho fatto oggi..............
Gli hai dato giù di panno Eterno???
Per gli amici Psycobike...
oggi si inizia a girare un video del sottoscritto in pineta...grazie a un mio caro amico William che sarà il regista..e due ottimi aiuti cameramen cioè Marco e Enrico e una sapiente fotografa Lety. Il video riprenderà molte parti della pineta.
Mi piacerebbe farvi partecipi nel video con alcune comparsate all'interno di esso. Passaggi a incroci, trenini stilosi, e piccole solo session. Per tempo di ripresa e montaggio il video non sarà molto lungo ma stiamo cercando di crearci una Storia ironica NWD Style...ma questa la riservo solo ai partecipanti, gli altri dovranno cagarsi dall'attesa. Svelo solo qualche particolare...se Orketto vorrà partecipare...farà la parte del cattivo.
france ci vogli oesse pure io!!!!!!!!!!!!!!che parte faccio?
ci conto è......
france ci vogli oesse pure io!!!!!!!!!!!!!!che parte faccio?
ci conto è......
Non ti preoccupare cercherò di ritagliare un pezzo per tutti quelli più stilosi. Finito l'osso centrale del video verrete contattati uno a uno. Basterà dedicarci max 2 o 3 ore.
Questo ci è voluto per registare la prima variante-ingresso route-rail66-cancelletto-sponda!!!
Si ma parliamo di cose serie, hai chiesto tutte le varie autorizzazzioni, hai pagato i versamenti hai dovuti responsabili????
PS: si ma fatti sentire quando organizzi di nuovo!!!!
Ragazzi vi vedo tutti in fermento e partecipi...e questo mi gasa...
domani io e il willy siamo su in pineta dalle 14.30/15.00...chi vuole venire a dare una mano per le riprese e consigli vari è benvenuto..se vi portate la biga gia si potrebbe iniziare a riprendere qualcosa...pero non mi assicuro ancora niente...vorremmo finire la parte centrale del video...ma un aiuto è sempre un aiuto!!!
Fatemi sapere
Scusa una cosa ma se siete solo in due sto video come avete intenzione di farlo se non chiamate altri riders a collaborare???
Frà, comunque bellissima iniziativa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?