• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Per gli amici Psycobike...
oggi si inizia a girare un video del sottoscritto in pineta...grazie a un mio caro amico William che sarà il regista..e due ottimi aiuti cameramen cioè Marco e Enrico e una sapiente fotografa Lety. Il video riprenderà molte parti della pineta.
Mi piacerebbe farvi partecipi nel video con alcune comparsate all'interno di esso. Passaggi a incroci, trenini stilosi, e piccole solo session. Per tempo di ripresa e montaggio il video non sarà molto lungo ma stiamo cercando di crearci una Storia ironica NWD Style...ma questa la riservo solo ai partecipanti, gli altri dovranno cagarsi dall'attesa. Svelo solo qualche particolare...se Orketto vorrà partecipare...farà la parte del cattivo.
 
Reactions: orkoDH


Scusa ma dirlo prima nooooooo!!!!!!!!!
ma va a cagar.................
 
beh, se viserve aiuto per la realizzazione del video, visto che in giro non vedo così tanti "pro riders", posso mettermi in gioco anch'io,
sempre che vi faccia piacere, o sono troppo esagerato per voi?????????????


Leggi bene i post xkè il cattivo l'abbiamo trovato, il brutto anke e ci manca il buono e non il clandestinonord'africano
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Caspita non ci avevo pensato che serviva qualcuno per portare il materiale...........

beh cosa devo dire, se per partecipare alle riprese del video,
(visto che anche la parte del bello è gia stata assegnata),
mi tocca ritornare alle origini della mia razza, ritornando a fare quello che poi tra l'altro noi "NORD AFRICA"sappiamo fare meglio, SI, accetto di fare lo schiavo trasportando materiale per voi altri.
Con la speranza che, il mio sacrificio non sia invano, come sono stati invani ne passato, tantissimi altri tentativi di eliminare queste assurde schiavitù,
ma dall'altro lato della medaglia, ci sarà sempre qualche uomo bianco (pelato magari) al quale ci verrà in mente di sfruttarci,
e vebbè che vulimm fà, simm e Napule paisà
o-oo-oo-o
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Oggi giornata di sacrifici in pineta.
Alle 14:30 appuntamento con una nuova leva per fargli da guida per le varianti + tronchetto.
Alle 15 appuntamento con Homeone per fare da aiuto regista a Wiliam nell' eroico film presto in uscita sul sito ufficiale. Approposito cercasi BRUTTO per scene brutte!
Dopo aver ripreso per 4 volte l'attore riprovare la scena della 1° variante, seguito da ben 3 telecamere, ci accingiamo ad avviarci per altre riprese nella Route66 ma dimentico di dare le chiavi del fiorino a marco che nel frattempo scendeva giù per la TAV. Lo chiamo: <Ma, tra 2 minuti sono giù all' imbocco della TAV per darti le chiavi>. Scendo come un dannato la seconda e terza variante, dò le chiavi, e riparto in salita per la Route con bici al seguito per raggiungere l'attore e il rgista. Alla fine i 2 erano ancora sul RAIL66. Me la sono fatta tutta senza fiatare.
Da oggi ho capito che se è proibitivo fare la Route66 in discesa, è altrettanto impossibile farsela in salita: tempo di percorrenza 7 minuti.
MO IL RECORD DELLA ROUTE AL CONTRARIO CE L'HO IO. E VAI!!!
Pergiunta al curvone delle serre ho anche incontrato un mio vecchio amico, eravamo solo noi due:
 

Allegati

  • 10052008(004).jpg
    79,9 KB · Visite: 3

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

MEZZA non dire che i tuoi sacrifici in passato sono stati invano, perchè oggi anche grazie a te un nuovo ragazzo (quello di vindicio) si è innamorato letteralmente della PINETA.
Vedi servi più quando non ci sei, che quando ci sei! SCHERZO!
Christian ti ringrazia.
MEZZA, con il cuore... SEI UN GRANDE!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

Mado mezza, tu hai ideali più solidi di Martin Luther King.

Rivoluziooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Noooo la route in salita no! Come l'hai fatto il pezzo che precede la briglia del primo salto nel vuoto con 20 kg di bici addosso?
Sei un ciuco davvero ca@@o...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Noooo la route in salita no! Come l'hai fatto il pezzo che precede la briglia del primo salto nel vuoto con 20 kg di bici addosso?
Sei un ciuco davvero ca@@o...

Max mo non mi far svelare tutti i trucchi del mestiere da ciuco!
Devi sapere che noi ciuchi quando vediamo davanti a noi sentieri difficili, o ci fermiamo o facciamo strade alternative!!
 

Allegati

  • 10052008(001).jpg
    143,5 KB · Visite: 9
  • 10052008(002).jpg
    40,2 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo