• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Un omaggio a tutti gli amanti del Freeride...

http://it.youtube.com/watch?v=UY0JygElVG4

Mi sento boicottato...non ce traccia del mio super style nel video..non capisco come si possa lasciare fuori il meglio...la crema della crema...l'unico uomo che nonostante il peso riesce a compiere le evoluzioni più sensazionali...colui che eccita le donne quasi di più di marionoi2..
colui che è salito innalzando i nostri colori al secondo posto della classifica più ambita..portando a casa un capocollo intero!!!!

Non ci sto!!! No!!!!

Bella enrì davvero carino...ma a giorni ce ne saranno di belle!!!
 


Tutto chiacchere e..........

Forza un pò con queste belle!!!!!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com

Non ci sei perchè sei brutto!
Bel video Enrì, mi sa che è ora di procurarsi una helmet camera.
Io non ci sto per prato selva ma mi sto già fomentando per il funky day, dobbiamo vedere un po' i mezzi perchè io non ho la macchina che serve ai miei.
Un saluto a tutti i freerider
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ci tengo a precisare che mario eccita solo i maschi.
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito

Frà nun te la piglià!
Lo sai che sei sempre il mio biker preferito!
Quello cagotto, che pur essendo cagotto riesce a fare cose impossibili ed e sempre uno dei primi a testare (nel vero senso della parola) tutte le cose nuove.
Volevo fare un video solo sulla pineta e purtroppo ho solo questi video.

Lancio una RICHIESTA: mandatemi tutto il materiale che avete (foto, video) no vibratori!!! e solo della pineta, così quando stò a casa a cazzeggià (cioè sempre) monto un pò di video.


p.s. AGLI INTERESSATI: inizia la raccolta di denaro che entro il 15 devo versare per il FUNKY DAY.
 


Forza non c'è nessuno che domenica esce??????
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Domenica in pineta io non ci sarò, purtroppo ho perso molti punti famiglia in queste ultime settimane, però non potendo ormai mancare almeno una volta a settimana in nei pressi di Vallerotonda andrò comunque SABATO MATTINA alle 09:00.
Chiunque volesse aggregarsi può farmelo sapere di modo che in caso di TANTA TANTA GENTE porto il furgone grande.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Fatti sentire teshta r cazz :D
 
Oggi in compagnia di Coco69 ci siamo fatti accompagnare al curvone alle serre (grazie a gaetano, il padre di coco) e non avendo il solito rituale di andare a recuperare la macchina ci siamo sparati la pineta alla vecchia maniera.
Rigorosamente con rigidino e casco aperto, e con solo le ginnocchiere da prò come protezione.
abbiamo cominciato conla I° Variante dove ci siamo soffermati a guardare la linea che ho visto fare domenica a Paolo Viola e poi via II° Var. con annessa variaate TNT e poi III° ,IV° e Taglione, da qui risalita verso la valletta.
Arrivati in prossimità della valletta siamo andati a fare un percorso che di solito lo sempre fatto a salire e cioè quello che si prende dalla fogna e che sbuca quasi davanti alla valletta, devo dire che in discesa è eccezionale, molto veloce e con un paio di curve in appoggio niente male, l'abbiamo chiamato Variante "Mugello" perchè appena fai la prima staccata prima di entrare in curva sembra quella del rettilineo prima di arrivare alla curva San Donato, e poi un pò più avanti c'è la doppia curva della Casanova-Savelli,alla fine incrocia la fine della fogna e si arriva alla strada bianca, da li risaliamo per il pratone e andiamo ad imboccare un percorso a me nuovo, e devo dire la sincera verità e fantastico (da rigido) un single track da paura.
Giunti alla fine della strada bianca siamo risaliti per la Sella (o colle cazzillo) e siamo andati ad imboccare il tronchetto ed il villaggio abbandonato (il continuo del trochetto), poi Rip e Vallone di Portella, giunti lal fine fermata la bar per una bella Peroni ghiacciata e a casa.

Giornata fantastica in cui si riscoprono e si riassaporano nuove emozioni del FREERIDE........
L'unica nota negativa le mie 3 forature.......
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...beati voi, io devo fare un stop di qualche settimana per colpa di una spalla dolorante, ...vecchi acciacchi!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bravo, esci mentre io sto all'università a farmi due palle quadrate... bravo eh bravo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo