BIKERS del FERMANO e DINTORNI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ciao, ho visto che hai scritto anche nel topic "marchigiani riunitevi..."! Io sono disponibile ad uscire, in questa stagione è meglio evitare la montagna e rifugiarsi al conero (dalle tue parti) o sulle colline intorno S. Severino, Serrapetrona ed il monte fiegni (lago di caccamo), se conosci altri posti utili per me va benissimo. Ti lascio il mio cell. 333-6325480 perchè a casa non ho il computer e navigo solo in ufficio, quindi venerdì alle 13,30 spengo tutto e.... ciao! Per questo fine settimana vorrei fare un giretto tranquillo, visto che sono 2 settimane che non esco, ma dipende dal tempo, pare che sabato sia brutto e domenica passabile, vedremo. Nel caso ti interessi, fammi una telefonata o un post entro domattina. Ciao
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
lumerennù ha scritto:
ciao, ho visto che hai scritto anche nel topic "marchigiani riunitevi..."! Io sono disponibile ad uscire, in questa stagione è meglio evitare la montagna e rifugiarsi al conero (dalle tue parti) o sulle colline intorno S. Severino, Serrapetrona ed il monte fiegni (lago di caccamo), se conosci altri posti utili per me va benissimo. Ti lascio il mio cell. 333-6325480 perchè a casa non ho il computer e navigo solo in ufficio, quindi venerdì alle 13,30 spengo tutto e.... ciao! Per questo fine settimana vorrei fare un giretto tranquillo, visto che sono 2 settimane che non esco, ma dipende dal tempo, pare che sabato sia brutto e domenica passabile, vedremo. Nel caso ti interessi, fammi una telefonata o un post entro domattina. Ciao

ciao,
io attualmente mi trovo a TUnisi per lavoro, rientro verso il 10 Dicembre...appena torno ci sentiamo per mail o tel....mi piacerebbe fare un giro insieme...a presto.
Andrea
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
porca zozza ... ho un amico di Monte Urano che non si decide a impegnarsi un pò con sta MTB. Io provo a spronarlo ed ha anche una bella bici (Stumpjumper FSR) ... ma niente! :zapalott:

Ormai non esce più neanche quando ci vediamo solo noi due!:sculacci:

Ma di giri "pedalati" e non troppo faticosi ... ne fate?

Lumerennù lo sa già ... per Capodanno sarò a Monte Giberto (a due passi da Porto San Giorgio) ... chissà se ....o-o
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Se aspettate Anrotil68 tardi magnate..... avete notato che l'ultimo post prima di riesumare il topic risale all'anno scorso? Mi aveva detto, via mp, "quando torno per le ferie di Natale (del 2005) ti chiamo"..... E chi l'ha mai sentito? Certo, non mi aveva specificato il Natale di quale anno......
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
lumerennù;1023422 ha scritto:
Se aspettate Anrotil68 tardi magnate..... avete notato che l'ultimo post prima di riesumare il topic risale all'anno scorso? Mi aveva detto, via mp, "quando torno per le ferie di Natale (del 2005) ti chiamo"..... E chi l'ha mai sentito? Certo, non mi aveva specificato il Natale di quale anno......

Hai ragione, dicevo il NATALE 2006 ..!!! Infatti sto ancora a TUNISI sto periodo, cmq sotto "natale 2006" si puo' fare, e vorrei conoscere qualche posto intorno a CACCAMO e SERRAPETRONA...STAVOLTA TI CHIAMO SUL SERIO..!!!!! ALTRIMENTI CHI CI RISCRIVE QUI.. :)
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Hai ragione, dicevo il NATALE 2006 ..!!! Infatti sto ancora a TUNISI sto periodo, cmq sotto "natale 2006" si puo' fare, e vorrei conoscere qualche posto intorno a CACCAMO e SERRAPETRONA...STAVOLTA TI CHIAMO SUL SERIO..!!!!! ALTRIMENTI CHI CI RISCRIVE QUI.. :)
persona trista nominata e vista........ eh eho-o
sotto natale si sta organizzando, grazie ai "locals", un'uscita freeride sul conero... guardati il "cenacolo dei marchigiani"...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;1024960 ha scritto:
persona trista nominata e vista........ eh eho-o
sotto natale si sta organizzando, grazie ai "locals", un'uscita freeride sul conero... guardati il "cenacolo dei marchigiani"...

ma quindi non mi organizzi un'uscita pedalata? :zapalott:

P.S.: ricordati che non so ancora quando verrò su dalel vs parti! ciao
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ma quindi non mi organizzi un'uscita pedalata? :zapalott:

P.S.: ricordati che non so ancora quando verrò su dalel vs parti! ciao
Dimmi di preciso i giorni che vieni. L'uscita freeride, da quanto ha scritto Angioletto sul topic del cenacolo, è "vecchio stile", con salite pedalate. D'inverno il Conero, oltre che ad essere vicino a p.s.giorgio, è bello, c'è poca o niente gente sui sentieri, la temperatura è migliore rispetto all'interno. Se arrivi prima, tipo il 27, compatibilmente con moglie e figlia, vediamo di fare qualcos'altro, così conosciamo anche anrotil68, magari più vicino a pievetorina. In caso non potessi, puoi sempre organizzarti con anrotil68 che dovrebbe tornare dalla tunisia lunedì prossimo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
lumerennù;1027010 ha scritto:
Dimmi di preciso i giorni che vieni. L'uscita freeride, da quanto ha scritto Angioletto sul topic del cenacolo, è "vecchio stile", con salite pedalate. D'inverno il Conero, oltre che ad essere vicino a p.s.giorgio, è bello, c'è poca o niente gente sui sentieri, la temperatura è migliore rispetto all'interno. Se arrivi prima, tipo il 27, compatibilmente con moglie e figlia, vediamo di fare qualcos'altro, così conosciamo anche anrotil68, magari più vicino a pievetorina. In caso non potessi, puoi sempre organizzarti con anrotil68 che dovrebbe tornare dalla tunisia lunedì prossimo.

Mi sa che una data utile (forse l'unica perchè starò li veramente pochi gg.) sarebbe proprio il 30. Visto che si sale a pedali (e la cosa mi gusta) ti chiedo: la discesa di cui si parla al Conero com'è ... molto peggio del giro fatto assieme al Gran Sasso ... altrimenti mi porto le protezioni e vengo pur'io! Lo sai ... non sono un FR!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Mi sa che una data utile (forse l'unica perchè starò li veramente pochi gg.) sarebbe proprio il 30. Visto che si sale a pedali (e la cosa mi gusta) ti chiedo: la discesa di cui si parla al Conero com'è ... molto peggio del giro fatto assieme al Gran Sasso ... altrimenti mi porto le protezioni e vengo pur'io! Lo sai ... non sono un FR!

conosco poco il conero, ma come il gran sasso... non credo proprio!!! E' stata la discesa più impegnativa che abbia mai fatto!
posta la domanda sul topic del cenacolo, così angioletto & C. ti rispondono! L'idea del Conero mi attizza proprio perchè lo conosco poco!
Penso che le protezioni servano solo se ti butti a rotta di collo, io le ho ordinate ma il sivende ha tempi biblici..... se non gli arrivano verrò nudo...
Neanch'io sono un fr... salendo pedalando e scendendo senza scapicollarsi, saremo AM.... ma al diavolo le definizioni!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo