• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikers con figli adolescenti (Roma)

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
55
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Salve a tutti,
ormai è arrivato il momento che a mia figlia interessa sempre di meno uscire con me (sigh!) anche se uscire in MTB la diverte moltissimo.
Frequenta la scuola della Caffarella e ci sono un po' di ragazzi con i quali si diverte molto, ce la porto volentieri, ma x me è dura fare il criceto dentro il parco.
Cercavo qualcuno col mio stesso "problema", e magari riusciamo a fare qualche uscita un pochino più interessante, fosse anche fare il criceto a Formello o a MonteCavo..
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Il mio ha 8 anni e fa scuola anche lui seppur non alla caffarella.
Se vuoi venire a “cricetare” a Formello avvisami (io vado la domenica di solito presto).



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
55
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Dai, leggo solo ora, sennò ti chiamavo.
Ieri abbiamo fatto un paio di giri formellesi di ambientamento e si è entusiasmata parecchio
Abbiamo fatto pure i mandriani biker riportando nel recinto due cavalli che erano scappati e si aggiravano tra i sentieri.
Alla prossima!
 

Allegati

  • saltoele.jpg
    177,8 KB · Visite: 29

Classifica mensile dislivello positivo