• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers Como - (continua)

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ok, prendo la funi delle 7.00 da Como così mi prendo un caffè al bar davanti alla Chiesa

Io non ho le luci e sono pure con una bici da xc (la mia e'da frafra)...
Dovremmo farcela, no?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
uhm...senza luci non lo so...io difatti me la porto perchè l'ultimo pezzo è in un bosco abbastanza fitto e soprattutto non cè la traccia per cui bisogna inventare e senza vedere bene...boh, io non rischierei.
per la bici da xc non penso ci siano problemi...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
per scendere dove? io consiglio quella che parte dall'H dell'elicottero che è prima del riella. altrimenti dopo il riella dovresti continuare per un paio di km sulla gippabile (forse meno) e una volta scollinato seguire a destra...l'ho fatta solo una volta e non la ricordo bene. se chiedi ad aleda nel punt del triangolo ti sa dire di sicuro di più
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

grazie, volevo scendere su canzo oppure asso.....

p.s. com'è come discesa quella che parte dall'H?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
andando da brunate al riella, prima del riella trovi una piattaforma di atterraggio per l'elicottero...a dx c'è un sentiero che scende a caslino d'erba...carina, non lunghissima...
anni fa avevo fatto una discesa che parte prima dell'ultima rampa verso il riella...la dorsale in quel punto sta sul versante sx, sul versante dx c'è un sentiero in costa (che mi ricordo parzialmente ciclabile) e poi da li scendevi in valsassina...ma sono passati molti anni e non ricordo benissimo.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

si ho ben presente il sentiero per caslino, lo provero', grazie!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bevuto ieri sera?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
domattina cè qualcuno per un giro? pensavo di partire al solito a pedali da tavernerio e salire a brunate e poi fare un pezzo di ps2+variante e poi altra variante. altrimenti vado al cornizzolo o al rifugio riella e discesa dall'H dell'elicottero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo