Bikers & Brothers Day 24 ottobre 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: E si ghettada unu bandu.....
amadu populu de bikers....

dominiga 24 de ottobre.....

partendi de Zuradili (comune di Marrubiu)......

azziasu a su monti Arci po fai unu bellu giru.......


..........a presto più informazioni .........

........i Bikers & Brothers sono obbligati alla partecipazione.........
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
O Torixeddu ma itta mi cumbinasa ma propriu su 24? suesu a forasa, sinunca ge festusu beniusu con popidda.
:il-saggi: E si ghettada unu bandu.....
amadu populu de bikers....

dominiga 24 de ottobre.....

partendi de Zuradili (comune di Marrubiu)......

azziasu a su monti Arci po fai unu bellu giru.......


..........a presto più informazioni .........

........i Bikers & Brothers sono obbligati alla partecipazione.........
 

superale

Biker ciceronis
:il-saggi: E si ghettada unu bandu.....
amadu populu de bikers....

dominiga 24 de ottobre.....

partendi de Zuradili (comune di Marrubiu)......

azziasu a su monti Arci po fai unu bellu giru.......


..........a presto più informazioni .........

........i Bikers & Brothers sono obbligati alla partecipazione.........

PRESIDENTE:il-saggi::il-saggi:
RETTIFICA

...allora, anche se non esiste un calendario ufficiale per le uscite in "liberta", ci siamo scordati che il 24.10.2010 il "nostro" territorio ospiterà la QUARTA uscita dei SARDUS BIKERS zona MONTIFERRU, quindi il Monte Arci ancora una volta dovrà attendere!!!!!
I Bikers & Brothers, sono sicuro, parteciperanno numerosi comunque.

Presidente se puoi rettifica il titolo del Topic
ciao
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
presidente:il-saggi::il-saggi:
rettifica

...allora, anche se non esiste un calendario ufficiale per le uscite in "liberta", ci siamo scordati che il 24.10.2010 il "nostro" territorio ospiterà la quarta uscita dei sardus bikers zona montiferru, quindi il monte arci ancora una volta dovrà attendere!!!!!
I bikers & brothers, sono sicuro, parteciperanno numerosi comunque.

presidente se puoi rettifica il titolo del topic
ciao
peusu ancora
 

Mario Mascia

Biker novus
15/4/10
40
0
0
59
Oristano
Visita sito
PRESIDENTE:il-saggi::il-saggi:
RETTIFICA

...allora, anche se non esiste un calendario ufficiale per le uscite in "liberta", ci siamo scordati che il 24.10.2010 il "nostro" territorio ospiterà la QUARTA uscita dei SARDUS BIKERS zona MONTIFERRU, quindi il Monte Arci ancora una volta dovrà attendere!!!!!
I Bikers & Brothers, sono sicuro, parteciperanno numerosi comunque.

Presidente se puoi rettifica il titolo del Topic
ciao

Mario Mascia .... PRESENTE (... comunque ...) ... !!!!!!!!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: scusate !
per i Bikers & Brothers non credo ci siano problemi variare la zona di ritrovo per un giretto........
abbiamo deciso un'uscita assieme ai Sardus Bikers perchè a nostra insaputa hanno organizzato il giretto nel Montiferru.....

.........e poi ...Montearci o Montiferru....s'importanti esti appeddallai .....
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
:il-saggi: scusate !
per i Bikers & Brothers non credo ci siano problemi variare la zona di ritrovo per un giretto........
abbiamo deciso un'uscita assieme ai Sardus Bikers perchè a nostra insaputa hanno organizzato il giretto nel Montiferru.....

.........e poi ...Montearci o Montiferru....s'importanti esti appeddallai .....

ge du creu , la compagnia è sicuramente delle migliori e non ce la perderemo di sicuro !:celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Aspettate un attimo.
Non abbiamo imposto niente a nessuno.
Come già detto a super avevamo già candelarizzato il giro al Montiferru per il 24, ma non vogliamo che se ci sono altri eventi che coincidono con il nostro vengano cancellati. Non è giusto e non voglio che questo succeda.
Il forum è libero, senza costrizioni, senza appartenenza e senza obblighi. Ed è il mio posto prediletto proprio per questo. Senza tessere e senza compitini da rispettare.
Se si ha piacere di pedalare con Tizio, bene. Se Caio decide per la stessa data, altrettanto bene. Non voglio che ci si infili in questi tunnel di impegni "che se organizzo devo vedere se il tal gruppo organizza qualcosa nella stessa data".
Del resto il giro dei Sardus al Montiferru sarà come al solito rivolto ad un "pubblico adulto" per via dell'impegno fisico e tecnico. Ci può benissimo essere un'altro appuntamento di differente richiamo.
Spero di essere stato chiaro. Dentro di me mi sono capito !
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Aspettate un attimo.
Non abbiamo imposto niente a nessuno.
Come già detto a super avevamo già candelarizzato il giro al Montiferru per il 24, ma non vogliamo che se ci sono altri eventi che coincidono con il nostro vengano cancellati. Non è giusto e non voglio che questo succeda.
Il forum è libero, senza costrizioni, senza appartenenza e senza obblighi. Ed è il mio posto prediletto proprio per questo. Senza tessere e senza compitini da rispettare.
Se si ha piacere di pedalare con Tizio, bene. Se Caio decide per la stessa data, altrettanto bene. Non voglio che ci si infili in questi tunnel di impegni "che se organizzo devo vedere se il tal gruppo organizza qualcosa nella stessa data".
Del resto il giro dei Sardus al Montiferru sarà come al solito rivolto ad un "pubblico adulto" per via dell'impegno fisico e tecnico. Ci può benissimo essere un'altro appuntamento di differente richiamo.
Spero di essere stato chiaro. Dentro di me mi sono capito !

Minzighedda, chiarisceddu sesi, anch'io ho capito,
ma anche gli altri (penso)......
avevo più di un sospetto che ci volessi portare, a noi adulti, in un posto magico a te tanto caro.
 

superale

Biker ciceronis
Aspettate un attimo.
Non abbiamo imposto niente a nessuno.
Come già detto a super avevamo già candelarizzato il giro al Montiferru per il 24, ma non vogliamo che se ci sono altri eventi che coincidono con il nostro vengano cancellati. Non è giusto e non voglio che questo succeda.
Il forum è libero, senza costrizioni, senza appartenenza e senza obblighi. Ed è il mio posto prediletto proprio per questo. Senza tessere e senza compitini da rispettare.
Se si ha piacere di pedalare con Tizio, bene. Se Caio decide per la stessa data, altrettanto bene. Non voglio che ci si infili in questi tunnel di impegni "che se organizzo devo vedere se il tal gruppo organizza qualcosa nella stessa data".
Del resto il giro dei Sardus al Montiferru sarà come al solito rivolto ad un "pubblico adulto" per via dell'impegno fisico e tecnico. Ci può benissimo essere un'altro appuntamento di differente richiamo.
Spero di essere stato chiaro. Dentro di me mi sono capito !


……..aspetta aspetta, Cama sei stato trasparentissimo,
qui non si vuole certamente “istituzionalizzare” nulla, il fatto è, che alla mia età comincio a perdere qualche colpo e, non ricordavo proprio della data del 24 con i Sardus dei quali “sono” parte, quindi nonostante i miei superpoteri non posso essere in 2 posti contemporaneamente ed allora come giustamente dici, se qualcuno decidesse comunque di andare per la stessa data sul Monte Arci o sul Chissà Dove, nessun problema, ma proprio nessuno!!!
Il fatto di avere pensato Io e Tore a questa data è solo un caso di Alzheimer, ed il mio rettifica non vuole essere una costrizione per nessuno , ma solamente “aver preso coscienza” di essere già impegnato IO sul Montiferru!!!
Siccome i Bikers Brothers iniziano ad essere tanti, la data del 24 può rimanere comunque per chi in libertà preferirà Il Monte Arci al Montiferru.
Ciao
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Aspettate un attimo.
Non abbiamo imposto niente a nessuno.
Come già detto a super avevamo già candelarizzato il giro al Montiferru per il 24, ma non vogliamo che se ci sono altri eventi che coincidono con il nostro vengano cancellati. Non è giusto e non voglio che questo succeda.
Il forum è libero, senza costrizioni, senza appartenenza e senza obblighi. Ed è il mio posto prediletto proprio per questo. Senza tessere e senza compitini da rispettare.
Se si ha piacere di pedalare con Tizio, bene. Se Caio decide per la stessa data, altrettanto bene. Non voglio che ci si infili in questi tunnel di impegni "che se organizzo devo vedere se il tal gruppo organizza qualcosa nella stessa data".
Del resto il giro dei Sardus al Montiferru sarà come al solito rivolto ad un "pubblico adulto" per via dell'impegno fisico e tecnico. Ci può benissimo essere un'altro appuntamento di differente richiamo.
Spero di essere stato chiaro. Dentro di me mi sono capito !

Limpido come l'acqua Cama, ti sei capito anche fuori di te... he he he
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Quindi caro il mio Camarillobrillo, (adesso ti rompo le uova) se ho ben capito dal tuo tentativo di spiegazione, hai voluto mettere in difficoltà Superale e Torixeddu che adesso non sapranno più dove portare i loro amici. Quelli adulti al montiferru e i bambini al monte arci. e gli adolescenti? e chi lo decide se uno è adulto o bambino?
e poi, cosa vuoi dire, che è meglio il montiferru del monte arci, ah?

Scusa ma non posso assolutamente sentire questi discorsi da persone che reputo le colonne portanti di questo forum, quindi chiedo agli amministratori del forum di annullare entrambe le date e ai meccanici del forum di bloccare ogni manutenzione sulle vostre bici e ai pusher del forum di smetterla con la droga .
Spero di esser stato chiaro, ma se non lo fossi stato, è uguale, tanto come dici tu, io dentro di me mi sono capito.
Non metto le faccine colorate per non sminuire in alcun modo il taglio deciso e provocatorio dell'intervento.
 

Classifica mensile dislivello positivo