Bikers alta valle del Potenza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carletto80

Biker novus
20/11/08
21
0
0
Pioraco (MC)
Visita sito
salve a tutti ragazzi!!!
Cercasi compagni di avventure all mountain nelle vicinanze!!!
sono di Pioraco e mi piacerebbe fare qualche uscita in posti diversi dai miei!!!
non perchè i miei sono brutti posti...anzi....!!!!!!
è solo per cambiare un po' , sia amicizie che posti!!!
fatevi sentire!
 

carletto80

Biker novus
20/11/08
21
0
0
Pioraco (MC)
Visita sito
hei.... vedo che ne siete a migliaia!!!!!!
scherzi a parte......accetto amicizie anche da zone limitrofe quindi...se c'è qualche matto come me, che esce in bici anche col freddo.... che si faccia pure sentire!!!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ciao, mi chiamo fabrizio e sono di san severino. mi farebbe molto piacere conoscerti, delle tue zone conosco un pò di itinerari da montelago fino a laverino, ma la zona di monte gemmo mi è sconosciuta. Ti lascio il mio nr. di cell.(333-6325480), sul forum ci vengo una volta ogni morte di papa, dato che a casa non ho il computer e al lavoro non ho l'accesso alla rete. Se ti interessa fare qualche giro insieme, contattami via cellulare, ma non prima del 14 febbraio dato che domani parto una settimana in austria a sciare. Di solito preferisco itinerari tipo all-mountain, dalle tue parti ce ne sono di interessanti, ma anche qualche percorso XC non mi dispiace, anche perchè intorno san severino sono quasi tutti itinerari di questo tipo.
ciao
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
sono tornato, ma per ora il tempo non è favorevole ai giri sui monti! appena va via la neve ci sentiamo, come ha detto prima via cellulare. se vuoi puoi mandarmi il tuo nr. via sms (o mi chiami). ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo