dal o1/04/09 sarà attivo a RIVA DEL GARDA un noleggio bici canyon: i prezzi sono : mezza giornata 20 , intera 30 , 3 gg. 95 , una settimana 170
dal o1/04/09 sarà attivo a RIVA DEL GARDA un noleggio bici canyon: i prezzi sono : mezza giornata 20 , intera 30 , 3 gg. 95 , una settimana 170
Ma è un evento oppure è un servizio che sarà attivo sempre?
Se è la seconda gran bella idea!
non ho cambiato mestiere, provare è un'esperienza ciaohai cambiato mestiere?
Ora fai il PR per Canyon?
io mi offro volentieri come collaudatore!
Prenota, prenota !!!
ciao , è un servizio attivo ma tutti i modelli non ci sono: io avevo chiesto di provare la Torque es 9 ma non è disponibile, un vero peccato.Ma è un evento oppure è un servizio che sarà attivo sempre?
Se è la seconda gran bella idea!
Non si poteva non comunicarloEh, vabbè,neanche il tempo di fare l'annuncio sul Forum e già avete dato anche i prezzi del noleggio!
Grazie
Il Team Canyon Italia
non si poteva non comunicarlo .Eh, vabbè,neanche il tempo di fare l'annuncio sul Forum e già avete dato anche i prezzi del noleggio!
Grazie
Il Team Canyon Italia
per indormazioni poui chiedere via email [email protected] l'indirizzo è via Rovereto 128 Riva del Garda Ciao
boston hc!@Avoid: il tuo avatar mi ricorda qualcosa vecchio... hahaha:-?