Tools 2,0!
Inviato dal mio Huawei Y6 utilizzando Tapatalk
Il cucchiaio e' il cacciacopertone!Tools 2,0!
la chiave inglese spezzata e il cucchiaio, ...sarei curioso sapere a che serve.Tools 2,0!
Per me la chiave inglese spezzata, semplicemente per non comprarne un'altra. Tanto dall'altra parte funge perfettamente!la chiave inglese spezzata e il cucchiaio, ...sarei curioso sapere a che serve.
L'ho visto 2 ore fa sul tubo!approposito di cesso..... x pulire le ruote quando fan cagare..
Che a guardarlo ti fa uscire il...budello.. dagli occhiMa questa ha il fondello...
È palesemente un clone cinese ... ha la trasmissione dal lato sbagliato. [emoji23][emoji23][emoji23]Comunque ho deciso di raggiungerla al volo. Salto in sella alla moto e viaaaaa
Vedi l'allegato 275841
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ahahahahah occhio intenditore[emoji23][emoji106]È palesemente un clone cinese ... ha la trasmissione dal lato sbagliato. [emoji23][emoji23][emoji23]
che gomme ha sù, le nuove PIVELLI rain???Comunque ho deciso di raggiungerla al volo. Salto in sella alla moto e viaaaaa
Vedi l'allegato 275841
No la Dunlopollo al anteriore e la Bridgestroke al posterioreche gomme ha sù, le nuove PIVELLI rain???
all'anteriore ti consiglio le GODOIEAR...No la Dunlopollo al anteriore e la Bridgestroke al posteriore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?