mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
speriamo solo x lui che non sia...zoppa..Be adesso si bomba la Annachiara Zoppas, non è che sia proprio sto cesso
speriamo solo x lui che non sia...zoppa..Be adesso si bomba la Annachiara Zoppas, non è che sia proprio sto cesso
se intendi quello che intendo io, chi non lo e' in quegli ambienti...speriamo solo x lui che non sia...zoppa..s
Quella Degli elettrodomestici?Be adesso si bomba la Annachiara Zoppas, non è che sia proprio sto cesso[emoji38]l:
Sì ereditiera della famiglia Zoppas, proprio quella degli elettrodomestici.. È da qui dalle mie parti, per quello lo soQuella Degli elettrodomestici?
Come non dargli ragione [emoji1]non c'entra un fico secco con la mtb ma dieri che è ugualmente di attualità...
e certo!!...la soluzione alcolica...x sgrassare la catena mentre er prosciutto x ungerla dopo la puliziaNon so se avete già visto, ma quelli che fanno ciclismo su strada asfaltata sanno il fatto loro
Inviato dal mio scatolotto utilizzando TalpaTalk
fà da ala tipo...ducatimaaaa il deragliatore a che serve?
si smonta e fa da coltello o apribottiglie
Oh uguale...[emoji2][emoji2][emoji2]
d'altronde con una specy enduro d'annata con patachino deca...che pretendi?!?!? come minimo ti si imbizzarrisce sotto il culo!Oh uguale...
[emoji3][emoji3][emoji3]
E la Madonna ..... Come hai fatto a capire che è una specy ???? E poi com'è ha fatto questo a volare così su un fondo pulito ?? Voleva fare la retropenna in discesa ??d'altronde con una specy enduro d'annata con patachino deca...che pretendi?!?!? come minimo ti si imbizzarrisce sotto il culo![emoji2]
x prima cosa l'ho riconosciuta dalla forca...la e150sl....ne ho revisionata una la settimana scorsa ad un amico con non poche madonne quindi ...la maledico ,poi di riflesso dalla bielletta del carro...inconfondibile!E la Madonna ..... Come hai fatto a capire che è una specy ???? E poi com'è ha fatto questo a volare così su un fondo pulito ?? Voleva fare la retropenna in discesa ??
Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
chissa in cosa si è trasformato una volta che ha toccato terra con la faccia.d'altronde con una specy enduro d'annata con patachino deca...che pretendi?!?!? come minimo ti si imbizzarrisce sotto il culo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?