Biker Lombardo In Trasferta A Cassino

ancleto

Biker serius
ciao A Tutti I Biker Laziali...

...presto (dal 5 O 12 Febbraio) Saro' A Cassino Per Impegni Lavorativi:-(( ...siccome Sarà Una Cosa Un Po' Lunghetta...e Volevo Portarmi Giù La Front...non è Che Ci Sarebbe Qualcuno Disposto Ad Adottarmi...ciclisticamente Parlando...

Per Un Po' Uscirei Solo Alla Domenica E Magari Qualche Sabato, Poi Con L'ora Legale Vorrei Farmi Anche Una Uscita Infrasettimanale.

Ciao A Tutti
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao ancleto,

sei certamente il benvenuto tra noi!!!

La domenica mattina, tempo permettendo, puoi tranquillamente aggregarti con noi del gruppo MTByke Cassino ( c'è un post aperto apposito ) sia quando ci sono uscite organizzate, sia per quelle estemporanee in Pineta.

Posta pure li, o mandami MP appena arrivi, ci si incontra e ci accordiamo!!!

Ciao
 

ancleto

Biker serius
Ciao ancleto,

sei certamente il benvenuto tra noi!!!

La domenica mattina, tempo permettendo, puoi tranquillamente aggregarti con noi del gruppo MTByke Cassino ( c'è un post aperto apposito ) sia quando ci sono uscite organizzate, sia per quelle estemporanee in Pineta.

Posta pure li, o mandami MP appena arrivi, ci si incontra e ci accordiamo!!!

Ciao

ok quando arrivo mi collego e ti mando un messassio, grazie mille!!!

ahh come sono i percorsi in quella zona??????
...sai qui in brianza noi siamo abituati piuttosto bene...colline....monti...guadi...boschi la pianura...quasi si fa fatica a trovarla...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ok quando arrivo mi collego e ti mando un messassio, grazie mille!!!

ahh come sono i percorsi in quella zona??????
...sai qui in brianza noi siamo abituati piuttosto bene...colline....monti...guadi...boschi la pianura...quasi si fa fatica a trovarla...

Non ti preoccupare, da quelle parti ci sono dei posti bellllllllissssssimi!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ciao Ancleto, qui di posti belli per girare in bici non mancano; primo tra tutti la Pineta che offre una vasta scelta di percorsi, sia single trak che strade ampie.
Quando vieni non esitare a metterti in contatto con me.
A presto.
 

ancleto

Biker serius
Ciao Ancleto, qui di posti belli per girare in bici non mancano; primo tra tutti la Pineta che offre una vasta scelta di percorsi, sia single trak che strade ampie.
Quando vieni non esitare a metterti in contatto con me.
A presto.

MOLTE GRAZIE....ANCHE A TE...APPENA SCENDO VI CONTATTO...
MENO MALE CHE C'è QUALCUNO....SENNò METTEVO SU 8 KILI COME 2 ANNI FA QUANDO MI SON FATTO 11 MESI IN ABRUZZO....MANGIAVO E LAVORAVO...

CIAO LAZIALI...(SI DICE COSì O SONO SOLO I TIFOSI I LAZIALI?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo