Biker di BRESCIA fatevi avanti

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
domani vado a farmi vedere la gamba da Terragnoli (super mago dell'ortopedia).......speriamo mi dica qualcosa di buono.......così io vengo!!!
prima però mi devo prendere dei pantaloni lunghi!!!!!
effettivamente 2 settimane fa coi braghini corti avevo un po' di freddo!!!!!:?:?

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehhehhehhe che culo sono appena tornato dalla visita!!!!
tra una settimana mi riopera!!!!che sfiga!!!

praticamente ho rotto tibia e perone i primi di aprile(sette mesi di stampelle..............)...mi hanno messo una piastra con 9viti il problema che una di queste continua a farmi venire infezioni strane e oltremodo rompi @@............tra una settimana mi tira via la piastra e affida il mio corpo alla sola gamba......speriamo che poi regga ...ho troppa paura....di fisso da quando mi mette le mani addosso non potrò fare più nulla per 2 mesi...perciò quasi quasi un giretto domenica o sabato io me lo farei!!!!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
quello che si vuole.....l'importante che la salita non sia veramente proibitiva....ma io ci sono.....e anche il mio compare!

ma per prendere un paio di pantaloni da motocross ad un prezzo non eccessivo....cosa mi consigliate come negozio. .....appena vado via dall'uni passo in quello vicino all'autosilos....spero abbia qualcosa in oferta!!!!

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
44
Mairano
spaces.msn.com
C'è Cannella Moto che ha due negozzi con prezzi abbordabili! E poi puoi provare da Bunny-hop se ti piace l'idea di comprare in internet!
Io cmq ritengo che se pedali quelli da motocross siano un po' scomodi!

Per domani facciamo alle 14.00 davanti al distributore ai piedi della panoramica?

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ho guardato ingiro ma i prezzi sono davvero proibitivi......110 euro.......sticavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continuo con i pantaloni della tuta!!!!!

cavolo ma come è possibile che tutte le volte che organizziamo viene a piovere!!!!!ma poi le 14 non è un po' tardino?noi siamo lenti!!!!
altra domanda....panoramica.....nel senso....scusa ma non ho idea di dove sia!!!

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
44
Mairano
spaces.msn.com
La strada asfaltata che sale in maddalena! (Non quella di nave!) Si chiama via Panoramica!
PEr le 14!
Bhe io ci metto circa 2 orette a salire e saremmo su per le 16!
E 15-20 min a scendere!
Cmq non penso che siate più lenti di me!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora che si fa?
qui a desenzano ha smesso di piovere.....c'è solo un vento bestia e un freddo bastard....come sono le condizioni lì a brescia?o meglio andiamo
lo stesso?

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
44
Mairano
spaces.msn.com
Io ragazzi vado lo stesso!!!!

Fanc**o alla pioggia, alla neve, al vento!
Vi dico che ci si infanga da matti! Quindi se venite in auto portatevi il cambio!
Per il ritrovo se venite in auto possiamo trovarci direttamente a casa mia che c'è sempre parcheggio ed è a 10 min dalla maddalena!!!!!!

Per le 13.30 da me ci può stare se vi va bene!

Io abito in via Zanelli 48!
Fatemi sapere che se ci siete vi lascio il mio cel in MP!!!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
se si viene ...si viene in treno.....hehhehheh non ci siamo ancora attrezzati per iltrasporto!

ok...sentito il socio.......veniamo...però col treno arriviamo a 13,40......perciò possiamo fare a 13,50 all'incrocio tra via cremona e via 20 settembre!!
che ne dici?

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
44
Mairano
spaces.msn.com
Consiglio spassionato sul come vestirvi:

Maglietta a maniche lunghe, canottiera e maglione + giubbino!
Io porto nello zaino maglietta e canottiera di cambio!

E mi cambio quando sono incima!
Per riconoscerci ho un casco da MX appeso allo zaino color giallo!
Mi chiamo Giorgio!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ottimo.....noi ci becchi subito......ma non ho capito molto dove intendi il parchetto.....qui ti va bene?alla x rossa!
avevo anche sbagliato il nome della strada!!!!!

Allegati

• ritrovo.jpg
    47,1 KB · Visite: 7

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
44
Mairano
spaces.msn.com
Intendevo propio lì! Li difronte c'è un parchetto! Dove hanno trovato delle rovine romane (mi sembra) o medievali!
Ti mando in mp il mio cel!
Quando siete in stazione fammi uno squillo così io parto da casa (30 secondi e sono alla X) e se non mi trovate/vedete mi chiamte!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
grande giornata........!!!!ma cavolo non mi sono per nulla guduto il primo pezzo super tecnico nella neve.......hehhehhe causa assideramento di indici e medi.....io frenavo, schiacciavo.....ma non sentivo la leva del freno.....sensibilità zero!!!!

comunque tracciato favoloso!!!!a breve foto!!!!(sta sera non ho voglia di smanettare!!!!!)

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bisognerà lavorare sul saltone quello dove ci siamo fermati.......da fare deve essere veramente uno spettacolo!!!! ci vuole un po' di pelo però!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo