biker de zena..!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao.!! sono nicolò di marassi, ho notato che non c'è nessun gruppo ufficiale di genova apparte uno aperto a tutti, volevo aprirne un e chiamarlo: "amici della mussa(ma anche un pò della bike)" oppure "biker_du_belin" :D ovviamente anche altri consigli saranno ben accetti, purchè nel nome rientri almeno una volta la parola "belin" o "mussa" .. :D volevo essere io il fondatore di questo gruppo per cui non precedetemi.. :arrabbiat: :D

:prost:



:}}}:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
53
genova
Visita sito
:hahaha:
ciao.!! sono nicolò di marassi, ho notato che non c'è nessun gruppo ufficiale di genova apparte uno aperto a tutti, volevo aprirne un e chiamarlo: "amici della mussa(ma anche un pò della bike)" oppure "biker_du_belin" :D ovviamente anche altri consigli saranno ben accetti, purchè nel nome rientri almeno una volta la parola "belin" o "mussa" .. :D volevo essere io il fondatore di questo gruppo per cui non precedetemi.. :arrabbiat: :D

:prost:





:}}}:




:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ma siete tutti invitati se non si è capito.. O.o ogni biker di genova o liguria su questo forum voglio che entri nel gruppo.. :D poi ci si organizza magari per vedersi.. chi può ovviamente... e su questo topic si valuta la presenza di quante persone ci vorrebbero entrare e che nome potrebbero consigliare.. :prost:
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
ciao.!! sono nicolò di marassi, ho notato che non c'è nessun gruppo ufficiale di genova apparte uno aperto a tutti, volevo aprirne un e chiamarlo: "amici della mussa(ma anche un pò della bike)" oppure "biker_du_belin" :D ovviamente anche altri consigli saranno ben accetti, purchè nel nome rientri almeno una volta la parola "belin" o "mussa" .. :D volevo essere io il fondatore di questo gruppo per cui non precedetemi.. :arrabbiat: :D"biker_du_belin nn è male senno' belin 1(ke sarebbe belin one) oppure teambelini........cmq c penso!!!!!!!!:smile::smile:

ovviamente aki nn è ligure nn diranno molto sti nomi:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
Ma "Furesti" ne accettate?
O Zenezi emigrati in Insubria come me?
Per ora mi sembrate un po' delle rumente!!!!
o-oo-o
rumenta piu' rumenta meno.........
icon10.gif
belin mica discriminiamo noi:smile::smile::smile:..........
 

Classifica mensile dislivello positivo