Biker Day alla collinetta di san siro!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.896
10
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Cazzo ragazzi, ieri (sabato) c'è stato un ritrovo alla collinetta di san siro, del forum eravamo io, cippi e trailstar.

Ma che figata non è quel posto? io adesso vado a vivere in una roulotte e mi piazzo lì davanti! faccio la carità giusto per campare e il resto del tempo lo passo nel parco!

c'è di tutto, salti alla bender e salti di 50Cm, drop a non finire, ollate, mini north shore urbani, troppo bello!!!

sono stato là dentro per 4 ore e non mi bastava, niente zaino idrico che tanto ci sono le fontanelle, niente attrezzature che se fori al peggio fai un km. a piedi a sei alla tua auto dove hai dentro tutto (se te lo porti) cin sono le giostre dei bimbi per i trialisti più capaci, mentre per me mi accontento dei tronchi in giro.

veramente bello, un bike park per imparare e strafare, una piccola giungla nella giungla d'asfalto milanese.

c'era un matto con la scarab DH che saltava da paura, poi un'altro pazzo con una front che faceva una salto dove dal punto di stacco massimo ina ria a terra c'erano un 4 metri...che manici ragazzi!

Alla fine della giornata un biker ha provato a manualizzare con una big hit di un'altro tipo...aveva i freni invertiti e il risultato è stata una bellissima capottata...poverino! però troppo simpatico!

se venite al giovedì a streetare un pò di questa gente c'è e c'è da divertirsi!

ciao da Spina!

P.s. si organizzerà un'altra uscita alla collinetta, seguite i topic in lombardia e non mancate!

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.749
127
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Spina-Pazza ha scritto:
* .......a che figata non è quel posto? io adesso vado a vivere in una roulotte e mi piazzo lì davanti! faccio la carità giusto per campare e il resto del tempo lo passo nel parco!
......

Conta sulle mie offerte. :???:
SnoDato :smile: biker

Biker poeticus
15/7/03
3.896
10
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Dai stefano!!!

Alla prossima uscita ti voglio presente!

Non c'è bisogno di estremizzare, si sta insieme e ci si diverte.

anch'io mi fermo a guardare chi fà qualcosa senza far nulla per 15 minuti, imparo e mi diverto a chiaccherare e a guardare!

e poi sei di milano, io mi sparo 50Km e un'ora di viaggio epr venire lì! e se ci vengo e perchè la compagnia è ottima e i posti anche!

Ciao!

Biker poeticus
15/7/03
3.896
10
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
e allora cosa aspetti stefano?

vai subito in lombardia e dai la tua adesione per giovedì prossimo nel topic che ho aperto!

vacci subito!

se entro tre secondi non vedo arrivarmi una mail che qualcono ha postato sul mio topic vengo a casa tua a ti montole gomme da 3 e le riempio di lattice e ti costringo a pedalare lungo tutto l'adda!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
***** ragazzi, ieri (sabato) c'è stato un ritrovo alla collinetta di san siro, del forum eravamo io, cippi e trailstar.

Ma che figata non è quel posto? io adesso vado a vivere in una roulotte e mi piazzo lì davanti! faccio la carità giusto per campare e il resto del tempo lo passo nel parco!

c'è di tutto, salti alla bender e salti di 50Cm, drop a non finire, ollate, mini north shore urbani, troppo bello!!!

sono stato là dentro per 4 ore e non mi bastava, niente zaino idrico che tanto ci sono le fontanelle, niente attrezzature che se fori al peggio fai un km. a piedi a sei alla tua auto dove hai dentro tutto (se te lo porti) cin sono le giostre dei bimbi per i trialisti più capaci, mentre per me mi accontento dei tronchi in giro.

veramente bello, un bike park per imparare e strafare, una piccola giungla nella giungla d'asfalto milanese.

c'era un matto con la scarab DH che saltava da paura, poi un'altro pazzo con una front che faceva una salto dove dal punto di stacco massimo ina ria a terra c'erano un 4 metri...che manici ragazzi!

Alla fine della giornata un biker ha provato a manualizzare con una big hit di un'altro tipo...aveva i freni invertiti e il risultato è stata una bellissima capottata...poverino! però troppo simpatico!

se venite al giovedì a streetare un pò di questa gente c'è e c'è da divertirsi!

ciao da Spina!

P.s. si organizzerà un'altra uscita alla collinetta, seguite i topic in lombardia e non mancate!

ma cazz Spina!!!! si puo sapere perchè io abito in cul o al mondo e non posso vedere sti posti???

A 20 km dalla Slovenia stò!!!! troppo lontano da tutto!!!!

Biker poeticus
15/7/03
3.896
10
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ognuno a i suoi panz!!!

Per esempio dalle mie parti è il regno del flat piattume per XC, per trovare qualcosa devo andare in collinetta a san siro...ma sono 50Km da casa mia!!!

Venerdì sera per allenarmi con le ollate sono dovuto andare nei parcheggi di una serie di ditte...c'erano un pò di persone che mi guardavano dalla finestra, era sera..più tardi sono venuti a vedermi anche i carabinieri e ho dovuto abbandonare la zona anche se era pubblica...

milano è bella per i biker, è una città giungla!

Non sò dalle tue parti se è tutto piatto o se c'è qualcosa, nel caso sò come ti senti quando esci di casa e il massimo dell'esaltamento street che si può avere è ollare un marciapiede & il max. del FR è una sassolone nel bosco dalla paurosa altezza di 50Cm!!!

dovevamo nascere in canada!!!

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.924
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il problema della montagnetta è che alla sera ci sono i tossici! Nei curvoni a manetta rischi di tirarli sotto......

:-P

Riu

Biker superis
allora eravate voi , sabato ho pedalato alla montagnetta e vi ho visto fare i salti giù alla fine della discesa asflatata dove c'è la sbarra ?!?!?! :-?

dove sono i tossici alla sera , io ho sempre pedalato con la luce ma adesso avevo inentzione di farmi qualche notturna ?!?!?!

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.924
0
Milano
Visita sito
Bike
Una volta a me e ha due miei amici hanno aperto l'auto e ciulato persino le scarpe da tennis! Ad uno di noi pure il cellulare...
Avevamo parcheggiato dal lato di Via Alcide De Gasperi (dove c'è il vialone che porta alla fiera)....

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
tossici ce ne sono...ma solo gente che si riunisce per fumare (x quento ne so)...comunque ci sono anche tante comunità di extracomunitari che si riuniscono tipo raduno e ascoltano le loro musiche bevendo le loro bevande...con questo non voglio insinuare niente, ma solo precisare che ci puoi trovare gente di tutti i tipi e molto diversa tra loro...in ogni caso i delinquenti li puoi trovare in ogni posto del mondo...

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Riesumo questo post.... ;-)

Ieri, tardo pomeriggio, rientrando a casa sono passato a fianco della collinetta di s.siro.....sulla quale non sono mai salito, nonostante abiti a milano da sempre.....
Visto che avevo a disposizione un paio d'ore prima di concludere con un aperitivo una domenica limitata dal meteo infame, ho deciso di farmi una passeggiatina col mio mp3 sulla collinetta......

Risultato: cavolo....ma è una scuola di FR !!!!
C'è veramente di tutto...drop e salti anche di una certa difficoltà !!!!
C'è qualcuno che vi va con una certa frequenza ???
Io ci andrò per imparare a droppare!

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.924
0
Milano
Visita sito
Bike
DOGO ha scritto:
Riesumo questo post.... ;-)

Ieri, tardo pomeriggio, rientrando a casa sono passato a fianco della collinetta di s.siro.....sulla quale non sono mai salito, nonostante abiti a milano da sempre.....
Visto che avevo a disposizione un paio d'ore prima di concludere con un aperitivo una domenica limitata dal meteo infame, ho deciso di farmi una passeggiatina col mio mp3 sulla collinetta......

Risultato: cavolo....ma è una scuola di FR !!!!
C'è veramente di tutto...drop e salti anche di una certa difficoltà !!!!
C'è qualcuno che vi va con una certa frequenza ???
Io ci andrò per imparare a droppare!

alla domenica mattina c'è sempre UGOSUGO ed un ragazzo molto bravo con una GEMINI! C'è anche un tizio con una FOES THE FLY che tutte le volte che vado è lì.....

PS: a volte vanno Tony Hollywood e Ale Lekid (dell'Armada Norco) che si fanno il triplo, quello verso il MazdaPalace....

Ciao e a presto!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ymarti ha scritto:
alla domenica mattina c'è sempre UGOSUGO ed un ragazzo molto bravo con una GEMINI! C'è anche un tizio con una FOES THE FLY che tutte le volte che vado è lì.....

PS: a volte vanno Tony Hollywood e Ale Lekid (dell'Armada Norco) che si fanno il triplo, quello verso il MazdaPalace....

Ciao e a presto!

Fiko!
Però credo che ci andrò sabato tarda mattinata.....
La domenica, tempo permettendo...si raida qua e là... ;-)

Grazie mille.

cmq quel posto è proprio bello!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo