biker confusus

whistleman

Biker novus
22/4/07
14
0
0
sabaudia (LT)
Visita sito
ciao a tutti voi bikers. sono whistleman e abito nel lazio vicino al circeo. c'è un parco nazionale, ma non so se esistono dei sentieri abbastanza impegnativi. se qualcuno è di lì mi faccia sapere!!!!
2°) ho una whistle miwok 501 col cambio shimano alivio 8x3, la forcella anteriore e purtroppo niente dischi. sono abbastanza veloce e ho polmoni a non finire, volevo sapere, considerate le mie capacità di resistenza e la mia bici, a quale categoria di percorsi sono propenso?
grazie a tutti,
whistleman

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh..dal tipo di bici direi pedalate long ride ovviamente su sterrato non troppo tecnico o impegnativo...e se dici di avere dei buoni polmoni direi che sia il tuo sport......

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vai a sensazione! I migliori indicatori di ciò che puoi fare sono la tua testa e il tuo fisico.
Chiaro che se i buoni polmoni che dici sono supportati anche da buone gambe, saresti adatto a un escursionismo che preveda anche belle salite piuttosto che al free-ride o al down-hill(anche in considerazione della bici). In pratica il sano, tradizionale mountain-biking che prevede un escursionismo su sentieri pedalabili, non troppo tecnici e con il superamento di dislivelli anche importanti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo