biker ciociari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jimbo87

Biker serius
17/6/07
109
0
0
37
ceprano
Visita sito
ciao a tutti, io sono di ceprano e vorrei avvicinarmi alla mtb off road visto che partico bitume, il fatto è che non conosco nessuno che pratichi il mio stesso sport e non conosco percorsi da fare, c'è qualcuno di ceprano o dei dintorni che sarebbe disposto a fare qualche uscita con me in modo da insegnarmi qualche percorso e qualche tecnica?
ciao vi ringrazio
 

Jimbo87

Biker serius
17/6/07
109
0
0
37
ceprano
Visita sito
x homeone: ok allora chiederò a lapizza che se è lo stesso lapizza che penso io allora lo pure conosco
x orkoDH: grazie del consiglio! a cassino non ho nessun problema a venirci tant'è che ci vengo ogni sabato x passare il tempo, il problema è solo dove mettere la bici...nn se se entra in una stilo 3p.....male ke va me la faccio in bici:mrgreen:
 
x homeone: ok allora chiederò a lapizza che se è lo stesso lapizza che penso io allora lo pure conosco
x orkoDH: grazie del consiglio! a cassino non ho nessun problema a venirci tant'è che ci vengo ogni sabato x passare il tempo, il problema è solo dove mettere la bici...nn se se entra in una stilo 3p.....male ke va me la faccio in bici:mrgreen:
IO penso ke se la smonti (togli le ruote) entra con tutta tranquillità, x qualke bella escursione contatta anke i ragazzi di MtbikeCassino ke fanno delle belle cose alla portata di tutti.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
IO penso ke se la smonti (togli le ruote) entra con tutta tranquillità, x qualke bella escursione contatta anke i ragazzi di MtbikeCassino ke fanno delle belle cose alla portata di tutti.
Presenti, sempre presenti!

@Jimbo87
Puoi venirci a trovare quando vuoi e se smondando le ruote della biga ancora non entra in macchina, con circa 50,00 eurozzi puoi trovare un comodo portabici universale.

P.S.: se non ci vedi gironzolare in "pineta", sicuramete puoi trovarci sul forum:

MTBCassino.it, ci siamo anche noi!!!!

Bikers della Ciociaria


Ti aspettiamo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo