Biker che sbandano

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Posto qui nella sezione principianti perchè se posto nella sezione enduro, tutti dicono che lo sanno fare E poi io sono un eterno principiante
Mi chiedevo chi sa sbandare con la bike? Con sbando intendo quello che molti chiamano "uip", io lo chiamo semplicemente sbandata.
Giusto per sapere chi lo sa fare o vuole impararlo e per scrivere 2 chiacchiere visto che pian pianino vorrei cominciare a imparare anche la sbandata volante per poter cadere più spesso e meglio
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
occhio, il whip e' una scodata in volo, la sbandata e' la derapata!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ultima modifica:

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.220
939
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Giusto ieri, allenandomi su una cresta in alta valsusa, ho trovato una cunetta perfetta per un whip: sbalzo morbido, uscita in leggera discesa, ingresso rettilineo: l'ho preso molto veloce ed è venuto un whip lungo, plastico, con la bici quasi parallela al terreno.
Non so purtroppo come sia andato l'atterraggio, perché mi sono poi svegliato tutto sudato...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Grande. Io mi sveglio anche sudato, ma faccio altro
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Immagino che la maggior parte non fa il whip e non si pone nemmeno il problema di farlo oppure no, esattamente come il bunny hop nell'altra discussione. Ripeto, si tratta di fare 2 chiacchiere per vedere chi almeno tenta per i svariati motivi
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17