Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho 15 anni e pur troppo sono l'unico che della mia compagnia usa la mountain bike in modo un po piu serioso...per cui sto cercando qualche ragazzo che si alleni con me o nel parco di monza o in zona.
ho 15 anni e pur troppo sono l'unico che della mia compagnia usa la mountain bike in modo un po piu serioso...per cui sto cercando qualche ragazzo che si alleni con me o nel parco di monza o in zona.
prova a chiedere a TIA92!! lui è sempre li!! da quest'estate ci saro ank'io! adesso... non ho ne bici, ne il tempo lo permette e devo studiare... prova a chiedere a lui!!
prova a chiedere a TIA92!! lui è sempre li!! da quest'estate ci saro ank'io! adesso... non ho ne bici, ne il tempo lo permette e devo studiare... prova a chiedere a lui!!