BikePlanet

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
Scusate nn so se sono nella sez. giusta, ma qualcuno di voi ha già acquistato da Bike Planet Online?
Come vi trovate?
Ho fatto l'ordine ma non mi ha chiesto il numero della carta di credito... come funziona devo telefonare??
Sono celerei nelle consegne?
Grazie
M@x
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
maxmatrix ha scritto:
Scusate nn so se sono nella sez. giusta, ma qualcuno di voi ha già acquistato da Bike Planet Online?
Come vi trovate?
Ho fatto l'ordine ma non mi ha chiesto il numero della carta di credito... come funziona devo telefonare??
Sono celerei nelle consegne?
Grazie
M@x
Uhmmm
No, non mi sembra la sezione giusta...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
maxmatrix ha scritto:
Scusate nn so se sono nella sez. giusta, ma qualcuno di voi ha già acquistato da Bike Planet Online?
Come vi trovate?
Ho fatto l'ordine ma non mi ha chiesto il numero della carta di credito... come funziona devo telefonare??
Sono celerei nelle consegne?
Grazie
M@x

mai letto bene le condizioni prima di fare l'ordine....
magari il pagamento è in contrassegno con spese di spedizione!!!

ciauz :-? :-? :-? :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io ci ho comprato una volta ed ho pagato in contrassegno...

Sono di una celerità mostruosa... ho fatto l'ordine il lunedì ed il martedì dopo pranzo è arrivato il pacco!!

Tutto imballato a regola d'arte... o-o
Se mi dovesse capitare, non esiterei ad ordinare nuovamente da loro!
 
maxmatrix ha scritto:
Scusate nn so se sono nella sez. giusta, ma qualcuno di voi ha già acquistato da Bike Planet Online?
Come vi trovate?
Ho fatto l'ordine ma non mi ha chiesto il numero della carta di credito... come funziona devo telefonare??
Sono celerei nelle consegne?
Grazie
M@x

Ciao Max,
sì... ormai avrai già sentito la ns. Rosanna per i dati della carta. Preferiamo infatti avere almeno in occasione del primo acquisto il pretesto anche per un contatto "umano"... convinti che ben venga internet... ma dev'essere solo uno "strumento" e, appunto, un occasione... senza "rinchiuderci" nello spazio di una tastiera.
Grazie del Tuo ordine, ciao o-o
 

windmillking

Biker ciceronis
maxmatrix ha scritto:
Scusate nn so se sono nella sez. giusta, ma qualcuno di voi ha già acquistato da Bike Planet Online?
Come vi trovate?
Ho fatto l'ordine ma non mi ha chiesto il numero della carta di credito... come funziona devo telefonare??
Sono celerei nelle consegne?
Grazie
M@x

Forse non hanno i prezzi più bassi che puoi trovare in rete, ma il servizio è ottimo, molto veloce, sono molto gentili e competenti.

marco
 

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
OK!!!!
Confermo, Gentilezza e CELERITA'!!!! :-?
Complimenti! :shock: in un giorno mi è già arrivata la roba!!!!
Grandi.. davvero un bel servizio.. così si fa!..
Vi farò senz'altro un'ottima pubblicità... continuate così!
M@x
 

Classifica mensile dislivello positivo