BikePark Tirol Brennero

Eravate sù sabato?
Se sì ci siamo incrocaiti. Io ero il barbone con la bici bellissima. Marmuz, il mio compare, il capellone con la front rossa (bellissima ;) )

E già che ci siamo aggiungiamo pure due informazioni in più:

Il park è notevolmente migliorato, ci sono più saltini (alcuni doppietti ancora stupidi) e in generale disegnai meglio. Le curve hanno raggio e sponde aggiustati bene, le strutture di legno sono fatte bene.
E' veloce, piuttosto facile, e ben tenuto.

Davvero tanto, tanto, tanto bello.

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
confermo sul divertente e sul tenuto davvero bene.....io lo adoro ste bikepark,molto veloce e facile anche per le nostre freeride...questo week end al 100% si ritorna :D

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
si vai bene lo stesso...io ci vado spesso li e nn c'è nessuno che ti controlli in modo fiscale,ovviamente poi se succede qualcosa sono cavolacci tuoi ... a parte gli scherzi,si come in tutti i bike park sono obbligatorie le protezioni.se ci sei questo week end io sono quello con una cannondale jekyll bianca e rossa ed il mio socio ha una specialized....anche se probabilmente proveremo in affitto le trek rosse del negozio li sotto :)

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.232
1.711
0
Trentino
Visita sito
Ok, grazie per la risposta, scusate le domande da ignorante ma sono uno che quando si appresta a fare qualcosa di nuovo (come andare in un bike park) si informa ed evita di fare figure da pirla e magari creare problemi anche agli altri.
Ho fatto di tutto con la bici e non ho mai indossato un casco ma ero per i fatti miei, adesso che ho scoperto queste realtà che non conoscevo le rispetto e cerco di adattarmi ed attrezzarmi per divertirmi al meglio.
Non so se ci sarò questo weekend, magari si, vediamo anche come va il meteo, sarebbe ottimo conoscere qualcuno che ci sa già fare!
PS: la mia pettorina ha il paraschiena

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
ci mancherebbe,meglio informarsi come dici tu prima di ritrovarsi senza materiale comunque se dovesse capitarti di andarci con amici sappi che il 99% dei bike park noleggiano anche le protezioni oltre alle bici...

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
eccoci noi siamo tornati ieri :D
giornaliero 25€ con cauzione di 2€ che ti viene restituita automaticamente appena restituisci il giornaliero (c'è una sorta di bancomat che ritira i giornalieri vicino la cassa)
se hai bisogno di noleggio li al negozio affittano delle buone trek session8 a 70 € tutto il giorno compreso di protezioni se ti servono.....e se devi fare benzina per il rientro i prezzi migliori li ho trovati al benzinaio eni poco dopo il confine del Brennero..... (gasolio 1,38)...tutto quel che so è qui ahahaaaha

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.232
1.711
0
Trentino
Visita sito
Grazie per le info Micio, io ho una bici da freeride 160 all'anteriore e 160 al posteriore, se ha retto le discese di Fai non credo ci saranno problemi su al brennero che da quanto ho capito è abbastanza scorrevole.

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
si vai tranquillo che scendi alla grande,io ho una jekyll da 150 ed a parte dei salti con rampa in legno tutto il resto si fa molto bene.pure io voglio andare a vedere il park a Fai,mi sa che per metà luglio un giretto ci scappa

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
se qualcuno si unisce alla compagnia noi il prossimo week end saliamo a Vipiteno e facciamo base al campeggio,poi il sabato direzione bike park per girare e divertirci....

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ciao
sul sito ufficiale austriaco non ho trovato riferimenti al 2013, sapete se è aperto, da quando e con che orari/ costi / novità sulle piste ecc?

L'anno scorso mi è stra piaciuto un sacchissimissimo, almeno una volta ci tornerei volentieri quest'anno

denghiu

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo