BIKEPARK LAGO LACENO (AV)

  • Creatore Discussione Deleted member 85439
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno ragazzi,qualcuno e' stato al bikepark lago laceno?c'è qualche discesa da fare,FR,DH,da fare ?o solo trail per pedalare?

Una informazione maggiormente esaustiva probabilmente te la potra' fornire @Production_Br0therS lui gira un po' ovunque ,e non solo in bici e del Laceno che io sappia e' un buon conoscitore.
A mio sapere ,di bikepark , e' un progetto rimasto sulla carta , di sentieri per girare pero' ve ne sono.

A riguardo di quanto definito da @vaitus su questo forum , bhe'... e' pur vero che non vi sono piu' le attivita' dei vecchi iscritti, ma chi contiunua a crederci lo usa sempre alla stessa maniera con mera passione .
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Una informazione maggiormente esaustiva probabilmente te la potra' fornire @Production_Br0therS lui gira un po' ovunque ,e non solo in bici e del Laceno che io sappia e' un buon conoscitore.
A mio sapere ,di bikepark , e' un progetto rimasto sulla carta , di sentieri per girare pero' ve ne sono.

A riguardo di quanto definito da @vaitus su questo forum , bhe'... e' pur vero che non vi sono piu' le attivita' dei vecchi iscritti, ma chi contiunua a crederci lo usa sempre alla stessa maniera con mera passione .
Grazie delle info ,come sempre puntuale,per ora mi accontenterò di fare su e giù al PERONI,anche e' in po' di tempo che non vedo attività su facebucche dove si solito si organizzano le risalite
 

Classifica mensile dislivello positivo