Bikepark Finale Ligure

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Apro questo nuovo thread, dedicato a chi gira al bikepark a Finale. E' un'occasione per scambiarsi info sul park e soprattutto mettersi d'accordo per andare a girare in compagnia!
Forza!
o-o apro le danze io ...Domani pom vado a spaccarmi un pò al park ...viene qualcuno?

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Per chi volesse girare il terreno è in condizioni ottime!!

In vista anche della gara di 4X della 24h sarebbe bello mettersi d'accordo per girare un pò nel pistino, ok non è un 4x, ma in due alla volta con le front è divertente!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Il bike park sarà aperto il 24-25?? se sono a finale io e boss ci faremo un giro, spero che il drop sia ancora agibile dopo il mio spettacolo, se mi arriva la piastra nuova devo saldare un conto in sospeso.ù

Saldare! ho usato il termine "saldare"!!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Si il bikepark è aperto. Ma il drop, almeno per ora, no.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
DENNIS ha scritto:
tutti i giorni? niente male....o-o
girare con una bici da dh è fattibile ....oppure è più la fatica che il gusto

Tutti i giorni.
Si con una dh è faticoso, ma fattibile ed è un buon allenamento! Poi se non hai mai girato in un park la bici da dh ti perdona molte cose.

biker_simone ha scritto:
Apro questo nuovo thread, dedicato a chi gira al bikepark a Finale. E' un'occasione per scambiarsi info sul park e soprattutto mettersi d'accordo per andare a girare in compagnia!
Forza!

Ragazzi la prossima settimana saro' tra i partecipanti alla 24 h. Non e' la prima volta che partecipo alla gare del prestigio ed e' sempre un grande piacere.
Vorrei pero' sapere cosa ne pensate, visto che quasi sempre siamo noi terroni a venire su da voi, di sostenere una semplice, ma controversa, richiesta:
Spostare due gare del prestigio sotto la Toscana. Possibilmente una nel profondo sud e l'altra vicino al mezzogiorno, es.Campania.

Mi votate,inoltre il sondaggio in indirizzo?

Viva il forum e viva l'Italia unita.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
alby4x ha scritto:
ehi raga c'e' qlc che mi puo' dire se ci sara' una gara nel bike park in occasione della 24h,e il red pig challenge?cos'e' non riesco ad aprire il programma AIUTO.......

Ciao alby4x, la gara (4x) le parentesi sono obbligatorie xchè visto la larghezza del percorso e la quasi mancanza di salti (xò a quest'ultima mancanza biker_simone e christian ci stanno lavorando ) si trattarà + di un 3x che di un 4x... inoltre la gara si terra venerdì sera ma non sul pistino bensì sull'ultimo pezzo della 24h il famosissimo toboga
sabato ho scattato alcune foto della "pista" + tardi aprirò un topic nella sez fr/dh, così potrai farti un idea ciao

alby4x

Biker serius
grazie BAAZOOKA,quindi la red pig si fa venerdi' sera,a che ora?e arrivando dall'autostrada come faccio ad arrivare x la gara esco a s.bartolomeo e seguo x le manie,oppure esco a finale e......poi allora sabato e domenica non c'e' piu' niente gare di questo tipo al max riesci ad inviarmi il programma ad alberto543@vodafone.it perche' avro' qlc problema col portatile ed non riesco ad aprirlo,grazzzzie bye ALBY.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ alby potresti avere un collegamento errato... prova a cliccare qui www.24hfinale.com c'è spiegato tutto... comunque qui siamo tra poco apro un topic dedicato sulla sez fr/dh continuamo lla discussione in quel 3d. fammi sapere se sei riuscito ad entrare nel sito (c'è una mappa precisissima con le indicazioni su come arrivare) o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo