• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BikEmotions, perchè raidare...

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Ho visto che in questi giorni tutti scrivono di emozioni legate al raiding

In questo topic scriveremo tutte le emotions, le delusioni, la rabbia, le soddisfazioni che proviamo nel fare il nostro sport:
perchè che si vada in biemme trial o mtb, ognuno di noi sa che raidare significa tanto, non è semplicemente fare due pedalate al posto di usare la macchina!
Quindi scriveremo anche le denunce da fare a questi o quelli che non ci danno spazio o ascolto!

Dobbiamo motivare chi non lo conosce a iniziare il nostro sport, fargli capire cosa si prova e perchè ce ne freghiamo delle prese per il culo dei calciatori e dei motociclisti!!!

ad un nuovo iniziato non serve solo una bike adatta e la conoscenza dei trix (anche se indispensabili!) per iniziare a praticar street dirt e trial
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Per me raidare significa sfidare tutto, chi non rispetta che il calcio, chi sa solo usare i motorini, chi crede la bike un solo mezzo di allenamento.

ma anche sfidare me stesso, i miei compagni di uscita, e i pro che san fare quel trick in un video.....io ci proverò ore intere per essere come loro!

sfidare la società che impone le strade alle macchine e le gradinate ai pedoni, saltare facilmente un ostacolo dopo che mi avevano detto: OOKKIO TI FARAAI MALEEEE!!!!!

Raido per distogliere l'attenzione che ha la gente sulle vetrine di un negozio... o di chi si è appena vantato della bellezza delle proprie scarpe...

contro chi mi dice che sono un idiota a spendere i soldi in biciclette, aggeggi senza motore! contro chi mi dice che le panchine son fatte per sedersi!!!!

E quando riuscirò finalmente nel mio trick potrò essere vergognosamente felice, e urlerò a tutti che questa volta non ho fallito!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh non sarò così profondo..però dopo 9/10 ore di ufficio esco con tra le gambe due trottole che fischiano come valvole pop-off ed andare diretto al park per far su e giù dai quarters un paio d'ore mi fa star bene,scarico ogni tensione e mi diverto..mi svuota la mente e torno a casa col sorriso,stremato ma soddisfatto. poi sotto la doccia ci si rigenera e yeah torna il buonumore! in fondo non va poi così male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo