bikeinn è affidabile??(dipende!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Volevo condividere l'attesa per un copertone che al momento dell'ordine lo davano disponibile entro il 4 Aprile, da allora ogni due tre giorni spostano la data di consegna più avanti, mandato diverse mail ma continuano a dirmi la prox settimana arriva....basito.
Volevo annullarlo ma non si trova da nessuna parte il Vittoria Martello e soprattutto sono curioso di vedere quando arriva.
Però non capisco per quale motivo lo dai disponibile quando non lo è........ :specc: :azz-se-m: :nunsacci:
IMG_20220626_182913.jpg
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io avevo ordinato a marzo un kit per la revisione dell'ammo attratto dal prezzo basso e dalla disponibilità immediata, hanno poi incominciato la tiritera del delay consegna fino a quando a maggio ho annullato e comprato su BD
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Io avevo ordinato a marzo un kit per la revisione dell'ammo attratto dal prezzo basso e dalla disponibilità immediata, hanno poi incominciato la tiritera del delay consegna fino a quando a maggio ho annullato e comprato su BD
Idem....visto che ho la gomma davanti finita l'altro ieri ho annullato l'ordine, continuavano a posticipare la spedizione di tre giorni alla volta, sul sito vittoria la gomma non è disponibile quindi anche loro impossibile che l'abbiamo in casa, aspettavo più per curiosità per vedere quanto tempo ci avrebbero messo a consegnare, il fatto è che a marzo davano la gomma disponibile e appena effettuato l'ordine hanno iniziato a posticipare come ho accennato poco sopra, personalmente non acquisterò più da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
io ho preso diverse volte da loro, sia per la bici che per il kite. Mai problemi.
Pure io ho fatto diversi ordini e mai problemi, ma questa volta l'hanno fatta fuori dal vaso, se metti disponibile un oggetto non può non esserlo, se c'è scritto vuol dire che lo hai in casa e nel giro di pochi giorni spedisci, più di 5 mesi nel mio caso per una gomma mi sembra un comportamento poco professionale, soprattutto come ripeto perché sul sito ufficiale Vittoria la gomma non era disponibile neanche al momento dell'ordine.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Idem....visto che ho la gomma davanti finita l'altro ieri ho annullato l'ordine, continuavano a posticipare la spedizione di tre giorni alla volta, sul sito vittoria la gomma non è disponibile quindi anche loro impossibile che l'abbiamo in casa, aspettavo più per curiosità per vedere quanto tempo ci avrebbero messo a consegnare, il fatto è che a marzo davano la gomma disponibile e appena effettuato l'ordine hanno iniziato a posticipare come ho accennato poco sopra, personalmente non acquisterò più da loro.
Anche io non ordinerò più da loro, peraltro a fronte di richiesta chiarimenti le risposte erano quelle standardizzate "siamo spiacenti, se vuoi puoi annullare l'ordine", non esiste...
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Anche io non ordinerò più da loro, peraltro a fronte di richiesta chiarimenti le risposte erano quelle standardizzate "siamo spiacenti, se vuoi puoi annullare l'ordine", non esiste...
Confermo...risposte formali senza dare nessuna spiegazione e soprattutto soluzioni, ogni tanto hanno prezzi ntetessanti ma a questo punto spenderò di più altrove.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.630
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Nel mio caso di cui sopra il problema era il forcellino, mi dava "disponibile presso..." non ricordo cosa, credo un sito dello stesso gruppo, infatti la spedizione ci ha impiegato un bel po' prima di essere evasa.
Certo anche che un prezzo del 50% inferiore a quello di altri negozi ed il fatto di non avere urgenza mi ha anche invogliato a non avere fretta.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Nel mio caso di cui sopra il problema era il forcellino, mi dava "disponibile presso..." non ricordo cosa, credo un sito dello stesso gruppo, infatti la spedizione ci ha impiegato un bel po' prima di essere evasa.
Certo anche che un prezzo del 50% inferiore a quello di altri negozi ed il fatto di non avere urgenza mi ha anche invogliato a non avere fretta.
Ci sta....la gomma su Bikeinn costava 44€ a fronte di quasi 60€ su altri siti e visto che era marzo non avevo fretta ma l'ordine l'ho annullato l'atro ieri, quindi più di 5 mesi dopo averlo effettuato , il prezzo nel mio caso era un specchietto per le allodole evidentemente, se non lo era e c'è stato un errore, può capitare, bastava avvisarmi senza iniziare una tiritella inutile perdendo credibilità verso un cliente che a posteriori non ti farà sicuramente una buona pubblicità,.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and AlfreDoss

cessna

Biker ultra
1/2/09
601
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Sono un gruppo di negozi on line, io ho comprato la giacca in gore tex montura su trekk in che sono sempre loro, prezzi veramente concorrenziali e spedizione veloce.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
709
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Comunque bikeinn per me sempre affidabile, anche se a volte la descrizione non corrisponde al titolo del prodotto (esempio copertone 29x2.5 nel titolo e poi in descrizione c’è 27.5, ma se gli scrivi ti rispondono alla svelta).
 

Classifica mensile dislivello positivo