bikeinn è affidabile??(dipende!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho preso domenica una corona da 28 per fsa e per assurdo è stata spedita la stessa domenica con tanto di trak e foto del pacco , domani dovrebbe arrivare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho l'impressione che se si ordina un solo articolo può andare bene... o meno bene.
Ma se se ne ordinano sette, come nel caso del mio ultimo ordine i rinvii sono continui. E due settimane di attesa sono il minimo.
In confronto sembra che faccia prima aliexpress :-)
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ho l'impressione che se si ordina un solo articolo può andare bene... o meno bene.
Ma se se ne ordinano sette, come nel caso del mio ultimo ordine i rinvii sono continui. E due settimane di attesa sono il minimo.
In confronto sembra che faccia prima aliexpress :-)
L'anno scorso ordinato una gomma a marzo data per disponibile e ad agosto ho annullato l'ordine, vedi te, non so come funziona il loro stoccaggio ma la merce è data per disponibile per poi iniziare a posticipare la spedizione, seconda volta di seguito che mi succede....boooooh
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'anno scorso ordinato una gomma a marzo data per disponibile e ad agosto ho annullato l'ordine, vedi te, non so come funziona il loro stoccaggio ma la merce è data per disponibile per poi iniziare a posticipare la spedizione, seconda volta di seguito che mi succede....boooooh
Infatti, a meno di prezzi da regalo, difficile che mi faccia tentare ancora.
La cosa ridicola è che ti invitano poi a lasciare una recensione.
Se la lasci negativa la cancellano... anche ripetutamente. :mavadaviaiciapp:
 
  • Haha
Reactions: Treppy

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.016
1.251
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
OT: avanti tutta con una 28T suona un po' ironico :smile:

Comunque mi sa che alla fine non farò gli acquisti che stavo valutando da loro, vista l'aleatorietà di cui parlate.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Infatti, a meno di prezzi da regalo, difficile che mi faccia tentare ancora.
La cosa ridicola è che ti invitano poi a lasciare una recensione.
Se la lasci negativa la cancellano... anche ripetutamente. :mavadaviaiciapp:
Per 20 € posso anche aspettare, più che altro per curiosità, mi ero ripromesso di non acquistare più su questo sito e invece eccomi qua, sbagliando si impara.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
mah, io ho ordinato lunedì 29/05 sera e mi è stato consegnato oggi con BRT.
Considerando che in mezzo c'era il venerdì festivo, sabato e domenica... non ci si può lamentare.
Sarà la seconda o terza volta al massimo che compro da loro; scelgo sempre chi, spese incluse, risulta il più economico e fin'ora è sempre andato tutto bene.
 
Ultima modifica:

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Solita prassi anche stavolta, ad oggi devono ancora spedire e sono passati dal 2/5 giugno per la consegna al 12/13, ordine fatto il 27/5 dato per disponibile, attendo.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Attenzione non comprate,
Spediscono i prodotti dentro un sacchetto di nylon che arriva danneggiato e aperto, mancano alcuni prodotti, e ho pagato 12 euro per la spedizione
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ad oggi stesso ordine citato più indietro fatto il 27/5 non è ancora stato spedito, già comunicato il mio disappunto a Bikeinn ma come al solito mi hanno dato la solita risposta, attendo.
 

Classifica mensile dislivello positivo