[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La domanda no è se ti sei pronto per Finale, ma se Finale è pronta per te !

... Ultimamente ci ho girato talmente tanto che mi sta venendo un pò nausea, ma devo riconoscere per le MTB Finale è un paradiso.
passato il SE bisogna andare a provare il sentiero triangolo-pallino...

Sabato 27 se il meteo é decente penso di andare fino a Pra Riondo con discesa quadrato rosso

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Bellissima giornata in solitaria nelle valli del Gorzente.
Quattro ore consecutive in canottiera e casco integrale a imparare a stare al mondo!
Vecchi e nuovi trail sempre sassosissimi, viscidi e super ripidi...sono arrivato veramente brasato alla birra!

sicuramente bel giro ma qualche volta vieni con noi poveri mortali...ma Cordier non ti manca un po ?

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
sicuramente bel giro ma qualche volta vieni con noi poveri mortali...ma Cordier non ti manca un po ?
Ti diró che forse è una delle poche volte che quest'anno ho girato da solo, ci sono Karlacio, gioiello, dablo, maxrouge, ghiglio che mi chiamano...
Pensa che sono uno dei pochi local che ha girato solo soletto con il CAPETTO (che onore) sai che lui preferisce i liguri...
Comunque se tu mi chiamassi, probabilmente mi potrei aggregare.

P.S. Ma il dentista imbustato vi sbologna anche il cane??? Sabato liberissimo per lui!

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Io sono a casa col mal di schiena! Avrei dovuto essere a fare la SE di Finale....
attendo fiducioso tempi migliori.... Per riunire tutto il Bikefree

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo