passato il SE bisogna andare a provare il sentiero triangolo-pallino...La domanda no è se ti sei pronto per Finale, ma se Finale è pronta per te !
... Ultimamente ci ho girato talmente tanto che mi sta venendo un pò nausea, ma devo riconoscere per le MTB Finale è un paradiso.
eh già.....A finale era pieno di rideresse..
E anche di comici....A finale era pieno di rideresse..
Capo se questa settimana arriva la bimba sabato ci sono sicuro....
E anche di comici....
Si è' la mia... È oggi e' arrivata quella nuova adesso speriamo che il tempo si sistemi un po' così la testo come si deve..
sicuramente bel giro ma qualche volta vieni con noi poveri mortali...ma Cordier non ti manca un po ?Bellissima giornata in solitaria nelle valli del Gorzente.
Quattro ore consecutive in canottiera e casco integrale a imparare a stare al mondo!
Vecchi e nuovi trail sempre sassosissimi, viscidi e super ripidi...sono arrivato veramente brasato alla birra!
Ti diró che forse è una delle poche volte che quest'anno ho girato da solo, ci sono Karlacio, gioiello, dablo, maxrouge, ghiglio che mi chiamano...sicuramente bel giro ma qualche volta vieni con noi poveri mortali...ma Cordier non ti manca un po ?
Io sono a casa col mal di schiena! Avrei dovuto essere a fare la SE di Finale....Ti diró che forse è una delle poche volte che quest'anno ho girato da solo, ci sono Karlacio, gioiello, dablo, maxrouge, ghiglio che mi chiamano...
Pensa che sono uno dei pochi local che ha girato solo soletto con il CAPETTO (che onore) sai che lui preferisce i liguri...
Comunque se tu mi chiamassi, probabilmente mi potrei aggregare.
P.S. Ma il dentista imbustato vi sbologna anche il cane??? Sabato liberissimo per lui!
Stai assomigliando sempre di + a un certo Berlusconi...Io sono a casa col mal di schiena! Avrei dovuto essere a fare la SE di Finale....
attendo fiducioso tempi migliori.... Per riunire tutto il Bikefree
ma è così bravo....sicuramente bel giro ma qualche volta vieni con noi poveri mortali...ma Cordier non ti manca un po ?
sicuramente bel giro ma....
mi stai un "pochino" antipaticoBici sempre più prestanti e più leggere... sto invecchiando...
mi stai un "pochino" antipatico... Ma poco poco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?