bikeebike

maurof2

Biker popularis
22/10/03
85
0
0
58
alba
Visita sito
ciao
mi sono imbattuto nel sito della BIKEEBIKE, che non avevo mai sentito, e i prodotti mi sembrano alquanto validi (almeno sulla carta) il fatto che la modifica è assolutamente reversibile, 4 livelli di potenza motore, 250 per italia, 500 per svizzera etc, 750per USA, e 1500 per le competizioni batterie da 400 a 800 wh, si monta in 15 min prezzi tutto sommato accettabili tenendo conto che ho una gt force in carbonio con 500 km alla quale un kit tipo alcedo non è facilmente applicabile e per questo stavo valutando se haibike o ktm (5000€)

voi che ne pensate?

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Sul sito mi dice che è ordinabile in america ma ordinabile.

meglio che leggi tutto

DISCLAIMER: PLEASE NOTE THAT we are a startup and we are not yet in production. We are planning in this moment a crowfunding campaign. You can wither pre-order the motor on our ONLINE STORE or buy at a great discount because of that. We plan to be in production by October 2015, but there's no hard date yet. If you are interested to receive updates, you can subscribe to our newsletter. We'll let you know when we'll launch the campaign, organize open days for you to test our kits and when we'll kick off the production.

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito

letto in pre ordine figoooo il sistema.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo