• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikedecals, adesivi per MTB e componenti, OK!

pantaldj82

Biker urlandum
Salve a tutti,

ho appena finito di riverniciare il mio demo 8,e mi sono imbattuto nel problema della ricerca degli adesivi...

ho trovato questo sito: bikedecals
Il negozio si trova in Uruguay, ma avevo letto qualche commento positivo in forum stranieri e ho provato.

Ho acquistato il set di decals per la demo 8 (la versione silver, solo contorno dei caratteri) e quelli per la 888 del 2007. Il prezzo comprensivo di spese è onesto, 30 euro.
Sono di ottima fattura e realizzati in vinile, sottile ma non troppo (meglio così che devo passarci il trasparente sopra). Quelli per la 888 sono realizzati su diversi Layer in quanto sono presenti più colori. Il logo 888 è realizzato a parte, più spesso, in simil carbonio. La fattura è ottima!
Appena finirò il lavoro provvedo a postare le foto!

Ho effettuato l'ordine il 9 settembre, il pacchetto è arrivato oggi. un mese per posta ordinaria dal sudamerica mi sembra ragionevole. Il pacchetto era imballato alla perfezione, adesivi già pretagliati e numerose protezioni in resistente polistirolo compresso per evitare danni.

Sono rimasto pienamente soddisfatto!
 
Reactions: ymarti and ride4fun

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo