Bike24.de impressioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Only Wolf

Biker serius
27/4/05
120
0
0
39
Venezia
Visita sito
ho avuto occasione di fare due ordini da questo rivenditore tedesco
il primo è andato a buon fine nel giro di 4 o al massimo 5 giorni dal pagamento la merce è arrivata con dhl, attuano la spedizione gratuita sopra i 250euro

il 9 maggio visto che mi sono trovato bene ho deciso di fare un altro ordine raggi per montaggio ruota cambio copertoni...pagamento con carta di credito immediato come al solito arrivano i messaggi automatici post ordine e pagamento via mail..passano alcuni giorni senza notizie ma non mi allarmo visto il buon esito del primo ordine
dopo una settimana mi arriva una mail che dicono che 8 raggi dei 130 ordinati non c'è li hanno di quella misura un po indispettito gli rispondo di sostituirli con quelli 2mm piu lunghi
dopo 4giorni di nuovo la stessa cosa adesso gli mancano 12 raggi gli domando del perchè questo ritardo di 10 giorni visto che mi avevano gia domandato...gli dico nuovamente di sostituirli da li nessuna risposta solita risposta automatica... passano alcuni giorni e decido di mandargli più mail del perchè non rispondono e se hanno spedito a ieri inviano questo messaggio, per il resto ancora niente

We thank you for your request at Bike24.

Actually we prepare your parcel for shipment. You will get a shipment notice soon.


mi sono preso in anticipo di due settimane per montarmi delle ruote in carbonio in vista di una gara importante visto che al momento sono rimasto senza ruote e niente mi sa che sarà l'ultima volta che ordino da questi tedeschi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo