bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
leggi prima analfabeta... MAX!! vuol dire ke è un prezzo ke ti assicuro ke te la prendi lui vuole molto meno......è nuova ma mi sa ke con 150-160 te la trovi bella ke spedita a casa...comunque è nuova usata davvero poco ed è un occasione per ki vuole cominciare! 2 peg, raggi primo, cavo odyssey gomme da dirt(non ricordo il modello ma sono specialized aftermarket...) questo tizio la comprata ma ce andato poco... se volete quando loo reincontro faccio le foto!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
leggi prima analfabeta... MAX!! vuol dire ke è un prezzo ke ti assicuro ke te la prendi lui vuole molto meno......è nuova ma mi sa ke con 150-160 te la trovi bella ke spedita a casa...comunque è nuova usata davvero poco ed è un occasione per ki vuole cominciare! 2 peg, raggi primo, cavo odyssey gomme da dirt(non ricordo il modello ma sono specialized aftermarket...) questo tizio la comprata ma ce andato poco... se volete quando loo reincontro faccio le foto!!

E dici a me analfabeta? :smile: :smile: :smile:
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
è nuova usata davvero poco ed è un occasione per ki vuole cominciare!
pirla io nn devo cominciare, ;)
e cmq la nsr lo pagata 230 € per il fatto che e na merda ti do ragione, cmq allora se pensassi di fare "affari" come fa il tuo amiko o tu, potrei vendere la mia se gli cambio il mozzo e la forka a 400 € perchè ha i copertoni da dirt della primo pro, catena del motociclo, camere d'ara anti foratura della e khe manopole della fit-bike
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
io dicevo x quell altro...MA UCCIDERO' ANKE TE comunque non è una stronzata con 160 euri hai un telaio discreto e tutte le balle....comunque x te è meglio se prendi una bmx con le contropalle in-----sa..o te la assembli ma con 350 euri non ci prendi nemmeno il telaio... oppure prendi una wethepeople e poi mpiano piano la modifiki...ogni volta ke arrivi al limite cambi un pezzetto... alla fine hai una bmx con le cotropalloni!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo