Bike Yoke Revive dropper post

Orsodino

Biker popularis
25/8/12
50
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha qualche esperienza diretta con il reggisella telescopico in questione?
Ho letto un test di MTB News.de, sembra che qualche problemino ce l'abbia anche lui...poi però trovo anche alcuni commenti positivi...Qualcuno di voi lo stà usando?Grazie
 
Ultima modifica:

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.598
3.611
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Scusa ma sei riuscito a scoprire che problemi ha sto benedetto telescopico?...che io non so il tedesco.
non so il tedesco neanch'io, ma l'unica cosa che lamentano nella recensione mi sembra sia che se con la sella abbassata sdrai o rovesci la bici (in modo insomma che il reggisella non si trovi più con la testa in alto) dopo tocca fare la procedura di spurgo (il reviving insomma)
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

Ah, non mi sembra questo problema però! Anche se la bici evito sempre di ribaltarla...
 

Orsodino

Biker popularis
25/8/12
50
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Esatto.Per esperienza personale ho notato anche che se si lascia la bici ferma e diritta per più giorni con la sella abbassata alla prima riestensione con il peso applicato tende a cedere di pochi millimetri.
Certo, basta spurgare e torna tutto come prima, il sistema l'hanno fatto apposta, ma la cosa mi pare un pò strana.
Durante il funzionamento sul campo per ora nessuna necessità di reviving, funziona alla grande.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Non lo riterrei tanto un problema.
Da quanto lo hai?
 

Orsodino

Biker popularis
25/8/12
50
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
qualcuno possiede questo reggisella? come si comporta? potrebbe essere un acquisto affidabil?
Ce l'ho io e mi trovo bene se non fosse per il fatto che per me 125 sono un po' pochini mentre il 150 sulla mia taglia non ci entrava.
Ma quaesto non c'entra neinte. Unico problema riscontrato, tieni la bici capovolta per molto tempo poi ti tocca fare "lo spurgo", cosa che si fa in esattamente 5 secondi. Ci metti più tempo a trovare e prendere l'esagonale giusta che a fare lo spurgo.
 

remox60

Biker novus
14/10/06
41
16
0
64
tirano
Visita sito
Bike
Mde damper 29
Ho il 160 e funziona perfettamente. È fatto molto bene, cambiando bici con diametro tubo sella ho comprato il solo tubo esterno da 31,6 spendendo 40 euro! Mai più reverb!!!

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
 

remox60

Biker novus
14/10/06
41
16
0
64
tirano
Visita sito
Bike
Mde damper 29
Sul sito bike yoke. È semplice da sostituire, guarda il tutorial su YouTube bikeyoke lower tube service

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo