Bike Wash a Livigno

henryone

Biker tremendus
Per chi è stato a Livigno certamente non avrà potuto vedere il lavaggio bici, che io non avevo mai visto da nessuna parte.

Non ho dati tecnici se non che è già la seconda versione che producono, ma solo due foto di curiosità, ovviamente ho lavato la mia biga e tutto sommato è venuta pulita.

Costo 5€.
 

Allegati

  • 20082010372 custom (600-400).jpg
    61,8 KB · Visite: 48
  • 20082010373 custom (600-400).jpg
    49 KB · Visite: 47
  • 20082010377 custom (600-400).jpg
    38,6 KB · Visite: 40

henryone

Biker tremendus
sicuramente occupa meno spazio di un lavaggio a lance (dedicato alle auto) e poi impieghi meno tempo (sicuramente) in ultimo non fai nessuna fatica..... esce anche asciugata....

come pulizia è paragonabile alle lance, ma in liguria i gettoni durano poco, quando è sporca ho bisogno di almeno 4 gettoni (2€).


Per il resto mi sembrava una "cosa" particolare.
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
io l ho provata e devo dire che sinceramente per 5 euro mi aspettavo un lavaggio "da dio" invece secondo me il risultato lascia un po a desiderare!con la lancia la si lava molto meglio e come dice zeromeno con 2 euro MASSIMO 3 ti lavi la bici in qualsiasi autolavaggio
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
La vedo come una cosa tanto complicata per niente a porte du soleil ci sono getti d'acqua a fine di ogni pista e gratis poi in tutti i negozi di mtb ti danno la lancia per due euro a bici senza cronometro.
Ogni volta che giro in Italia o limitrofi mi rendo conto come noi ci complichiamo la vita pur di far pagare anche l'aria.
Personalmente manderei quasi tutti i gestori di bike park italiani a Morzine giusto per fargli capire cosa significa bike park,turismo,servizi,promozioni e il business che ne può conseguire se le cose vengono fatte come si deve altro che bike wash automatik machine.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
l'ho vista qualche giorno fa, non so come lavi

una motivazione ce l'ha: é su un marciapiedi, davanti al negozio in pieno centro, impensabile metterci una lancia da idropulirice in quel contesto

d'altra parte chi andava al mottolino aveva a disposizione due idropulitrici (gratis) alla base dell'impianto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ma guarda cosa si vanno inventare!...anche il bike wash adesso..questa non la sapevo...peccato che per me Livigno è un pò lontano
..e se a Livigno al posto di quell' accrocchio, anche spendendo qualche euruzzo di più, mettono sù una roba del genere anche per le bici?..che ne dite?...non sarebbe male..

 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito

Qui... ci sputtanerei anche 50 euri per la mia biga...
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.


hahaha questà è na bella cosa, umh però mancano le bionde bionde biondone tipo pamela anderson col jeans a pantaloncini cortissimo, cappellino e camicetta con nodo alle tette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo