bike ultimo modello: SEGHE MENTALI!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
gente, guardatevi il video e sentitevi degli idioti a dire "devo cambiare quel pezzo xkè è troppo pesante" o a forare i cerchi x levare 37 grammi (eh spina:mrgreen:) o a farmi qualunque altro tipo di para sulla questione PESO

questo video è del 91.. bike con forcella a doppia piastra.. geometrie da BMX sella e manubrio da BMX e freni U BRAKE da bmx.. (Ubrake, non V BRAKE)
ok k il tizio in questione è OT PI ma la stragrande maggioranza d noi le robe k fa in quel video se le sogna di notte (me compreso):prost:
BUENA VISTA
http://www.youtube.com/watch?v=_BgV2xIPreg&NR=1

ah un ultima cosa x gli amanti del trial inglese, coe me e lex..
guardatevi ste 2 clip di damon watson su una ZOO20".. guardate che cazzo di laterali si spara!!:prost:
http://www.youtube.com/watch?v=NdvUwf2SIik&mode=related&search=
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io lo vidi la prima volta nel lontano 1993 a Salsomaggiore, col primo modello di XLITE, e lì capii subito che di strada da fare ne avevo ancora parecchia...robe che tutt'ora non riesco a fare!!

E' l'imperatore del Biketrial e possiamo solamente portargli rispetto!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
quello k volevo dire io.. è k quelle robe li. molti di noi se le sognano anke oggi!! chiaro, cla che benito policante ecc se le mangiano!! ma noi comuni mortali ce le sognamo!
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
Beh, Jeko, se sei Ot Pi riesci a droppare 3 metri a cavallo di un cancello arrugginito... Però forse se non sei Ot Pi invece un po' di tecnologia aiuta... E io lo dico perchè essendo agli inizi lo vedo che quando prendo in mano una bici di merda riesco a fare meno che con una in ordine (non per forza la mia, basta che me la senta bene).
Senza esagerare, chiaro, non è da pensare che 100 grammi facciano la differenza (almeno non fisicamente, ma mentalmente forse).
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io pratico street o giro in park e nonostante le nostre bici siano 17kg ci piace a volte azzardare un pò di trial, penso sia la disciplina base di tutto perche ti insegna ha avere equlibrio, comunque che valore a quella bici? c'è ne ho una uguale in garage... non sono mai riuscito a usarla correttamente perche non frena un c...o! di manici al mondo c'è ne stati tanti, c'è ne sono altrettanti e c'è ne saranno ancora tanti di raider bravi è che al giorno d'oggi è piu facile essere conosciuti.
 

danielinopr

Biker novus
10/6/06
5
0
0
parma
Visita sito
io ho ancora una vecchia bmt con doppia piastra dell'86!!!
se riesco ci fo una bella foto e provo a farvela vedere.
su quella bici ho imparato i fondamenti,cioè andare senza rotelle!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Io pratico street o giro in park e nonostante le nostre bici siano 17kg ci piace a volte azzardare un pò di trial, penso sia la disciplina base di tutto perche ti insegna ha avere equlibrio, comunque che valore a quella bici? c'è ne ho una uguale in garage... non sono mai riuscito a usarla correttamente perche non frena un c...o! di manici al mondo c'è ne stati tanti, c'è ne sono altrettanti e c'è ne saranno ancora tanti di raider bravi è che al giorno d'oggi è piu facile essere conosciuti.

valore economico direi nullo, in quanto non è una bici all'avanguardia.. e di mercato sulle bici da trial d'epoca non ce n'è.. tienila per ricordo :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo