• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike Trial

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Faustino ha scritto:
Prova ad andare a vedere e a chiedere al negozio di bici che c è a Storo vicino al tuo paese so che tratta anche qualche cosa del genere!
Uh, buono a sapersi, l'ultima volta che sono stato lì aveva poco ma si parla di molto tempo fa.

@MIk: a quanto la vendi?
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Faustino ha scritto:
Prova ad andare a vedere e a chiedere al negozio di bici che c è a Storo vicino al tuo paese so che tratta anche qualche cosa del genere!
Uh, buono a sapersi, l'ultima volta che sono stato lì aveva poco ma si parla di molto tempo fa.

@MIk: a quanto la vendi?
 

Myky

Biker superioris
Salve gente... allora quando si organizza un Meeting di trial?? ovvio bisogna trovare tutti e più che il resto il posto ideale dove fare il tutto, anche perchè Panzer è distante da Milano, come Madchild... si potrebbe fare verso ottobre, ma bisognerebbe trovare una città intermedia per tutti, su ragazzi date il vostro parere, e una vostra idea!
 

Myky

Biker superioris
Salve gente... allora quando si organizza un Meeting di trial?? ovvio bisogna trovare tutti e più che il resto il posto ideale dove fare il tutto, anche perchè Panzer è distante da Milano, come Madchild... si potrebbe fare verso ottobre, ma bisognerebbe trovare una città intermedia per tutti, su ragazzi date il vostro parere, e una vostra idea!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
salve gente. io ho la bmt 20" da un anno ma causa il poco tempo ho imparato ben poche cose...il trial è una disciplina molto dura ma da tante soddisfazioni ed io cerco di impeganrmi al massimo!

purtroppo io abito a 18 km dal confine con la slovenia...pieno est! ma per il raduno ci sto se non è lontanissimo!

questo qua sotto sono io che tento di fare trial!



 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Uppo il 3d anche perché così non vedo più nella pagina principale il messaggio del nostro amico flooder.
Allora... settimana prossima dovrei fare la mia prima presa di contatto con l'ambiente del trial...
Per quel che riguarda un'adunata trial che ne dite? E di "creare" la "scena" (magari prima online poi ritrovi in giro per l'Italia) tenendo sempre il mtb-forum.it come base?
So che sono l'ultimo arrivato ma questo mondo mi affascina tantissimo, sia con la biga che con la moto, e finalmente ora credo di essere vicino ad addentrarmi in questo mondo e per questo sono in preda a una specie di estasi trialistica
 

Myky

Biker superioris
Bene! si organizza allora, facciamo ad ottobre! anche perchè Madchild ha gli esami e per ora non è reperibile, io nel weekend vedo Spina,Madchild e Fra, inizio a parlargliene,anche perchè farà piacere pure a loro vedere che si sta espandendo il Biketrial,poi organizzeremo un meeting, deduco in lombardia, magari Milano, per una rideata giornaliera, o per un'intero weekend! NON SAREBBE MALE ORGANIZZARE UN RITROVO STREET-TRIAL con gli streeter del forum, almeno foto e filmati a GO GO ...
CHE NE PENSATE??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo