• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike trial street, piscina gomma piuma, trick, bike park

IlikeBike

Biker novus
7/4/12
4
0
0
Specchia
Visita sito
Ciao ragazzi del salento!!! sono nuovo del forum, mi chiamo Alessandro ed ho 23 anni. Sto cercando dei BIKERS per fare street trial in zona, io ho una inspired skye, richiamo l'attenzione anche per le bmx, dirt e street.
Sto costruendo una piscina in gomma piuma, per chi fosse interessato a saltare e provare un paio di trick ;) ...visto che in Puglia per quanto ne sappia non ce ne sono...contattatemi, facciamo crescere i BIKERS nel salento!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ciao.. in puglia prova a cercare i ragazzi di bari che hanno un campetto con vari salti... non so bene dirti i loro recapiti ma se cerchi un pò su internet qualcosa trovi....
 

IlikeBike

Biker novus
7/4/12
4
0
0
Specchia
Visita sito
Ciao jack! Io sinceramente stavo cercando più sul trial per girare in zona, io sono in provincia di lecce e sinceramente sono un pó fuorimano per bari...poi se qualcuno è interessato a tuffarsi sul morbido con Bmx o altro che venga pure...
A Torino siete messi bene con gli sport su bici vero? Mi sa che devo farmela una settimana...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì a torino siamo messi meglio... trial non conosco.. ho messo a tua disposizione le mie conoscenze, di + nin zo.... comunque sei + fuorimano per torino che per bari mi sa ahahahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo