• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bike trial....adesso un sogno!

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
ciao ragazzi!!
come vi ho detto nel topic qua sotto ho comprato una monty hydra da un ragazzo di genova ma.... a distanza di una settimana visto che ancora non mi era arrivata ho chiamato lui che mi ha dato il codice e sono andato a verificare in posta.... bò la bici è introvabile!
allora richiamo lui che conosce un ragazzo che lavora in posta e fornendogli il codice la sorpresa:
la bici è dispersa molto probabilmente è stata rubata!!!!!!
incredibile... il ragazzo molto gentilmente mi ha restituito i soldi ma lui adesso non ha più la bici!
gli hanno detto di fare la denuncia ma gli hanno anche detto che la probabilità di ritrovare la bici e di 1 su 100!
ragazzi è incredibile come vengono mal gestite le poste italiane!!!!

p.s. adesso come un co....ione sono senza bici....
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
Si bom, ma pure le poste... A me in svizzera non è mai successo che mi perdessero un pacco...

Da noi al massimo succede che il postino ruba dalla busta le figurine dei mondiali di calcio a dei poveri bambini, ma non di più... (è successo davvero)
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
RAGAZZI MI è ARRIVATA LA BICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci crederete ma era stata persa dentro il magazzino di pesaro, cioè quando è arrivata e stata messa li e non è stata mai consegnata... oggi pomeriggio mi è arrivato un avviso di giacenza e sono andato a vedere e.... sorpresa, bici trovata!!
nessuno la riusciva a trovare perchè era stata segnata come già consegnata!!!
SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!!!
 

polpetta

Biker popularis

wow meno male sono contento x te..almeno adesso ti puoi divertire un po!!!cmq le poste fanno sempre schifo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo