fatto a fine luglio, credo non fosse ancora finito perché mancava per esempio la mappa dei sentieri (infatti non sono riuscito a trovare il 5 e l'8)
trail facili, in quel momento non c'erano spondine, salti/saltini, niente, normali trail abbastanza puliti nel bosco.
Dovrebbero riattivare il piattello di pian delle noci per le risalite, allora avrebbe senso.
Credo abbiano anche cambiato i cartelli perché quando son passato io c'era scritto "Sentiero vietato ai pedoni" o qualcosa del genere, pur se alcuni sentieri fossero normalmente transitabili a piedi e normalmente usati (esempio il 2 in salita per andare dal ristorante al balcone)
Per come erano messi quel giornocome sono i trail? Divertenti, tecnici o pallosi?
Di mappa con tutti i trail, oltre a quelli che hai visto su TF, c’è la foto di Marco nel primo post.Non sembra male come progetto (chissà se riusciranno a dargli continuità nel tempo). Su internet ho trovato pochissime informazioni se non qualche articolo. Cercavo una mappa o tracce GPS ma non ho trovato niente se non qualcosa su trailforks ma non è cosi chiaro. Inoltre, se volessi arrivare in cima senza fare l'asfalto, c'è una strada bianca facilmente pedalabile?
L’hanno riasfaltata, incredibile ma veroDi mappa con tutti i trail, oltre a quelli che hai visto su TF, c’è la foto di Marco nel primo post.
l’1 parte da su in cima al piazzale del balcone d’Italia, il 2 poco più sotto. il 4 è in coda all’1 e il 6 e 7 sono in coda al 4.
Occhio a seguire i cartelli giusti e non quelli di altri tracciati segnati “MTB” che ti portano fuori dal “park”.
Per risalire c’è la strada asfaltata e basta, però l’asfalto è messo talmente male che puoi quasi convincerti sia una strada bianca tenuta male
L’hanno riasfaltata, incredibile ma vero
Era ora!L’hanno riasfaltata, incredibile ma vero
Uè Diretur!!!!Qualcono lo conosce e ha percorso i sentieri? Sembra essere nuovo di zecca
Vedi l'allegato 606861
Vedi l'allegato 606862
Uè Diretur!!!!
Sono andato a farci un giro domenica questa (con grande trona sul N° 6) e...non si capisce molto. Ok le partenze, non capisco come sono collegati e le tracce adesso sono molto nascoste dalla vegetazione invernale. Sono tentato a tornarci questa domenica e provare a farli tutti. A memoria ho fatto 1,6,4 e un'altro che non sò quale. Ho fatto un giro da quelle parti più largo e panoramico, nel mentre quel giro solcava un pò delle piste del bikepark.
Sighignola | Strava
View Claudio Mountain code's emountainbikeride on November 1, 2023 | Stravawww.strava.com
Qua lo stato dei sentieri con video del crash!
Claudio Corbetta on Instagram: "Grande trona sulla traccia N'6 del bike park "Sighignola". Non ho ancora capito com'è successo. Gran buco sul casco che ha fatto il suo lavoro! Salvi anche oggi!"
5 likes, 1 comments - claudio.corbetta78 on November 1, 2023: "Grande trona sulla traccia N'6 del bike park "Sighignola". Non ho ancora capito com'è successo. Gran buco sul casco che ha fatto il suo lavoro! Salvi anche oggi!".www.instagram.com
si esiste. Alla partenza del "fu una volta" piattello (dove ci sono i posteggi) parte una carrabile che ti porta sino quasi in cima (dove c'è la baita e la partenza delle piste). L'ultimo pezzo lo devi pedalare sulla ex pista di sciNon sembra male come progetto (chissà se riusciranno a dargli continuità nel tempo). Su internet ho trovato pochissime informazioni se non qualche articolo. Cercavo una mappa o tracce GPS ma non ho trovato niente se non qualcosa su trailforks ma non è cosi chiaro. Inoltre, se volessi arrivare in cima senza fare l'asfalto, c'è una strada bianca facilmente pedalabile?
si esiste. Alla partenza del "fu una volta" piattello (dove ci sono i posteggi) parte una carrabile che ti porta sino quasi in cima. L'ultimo pezzo lo devi pedalare sulla ex pista di sciNon sembra male come progetto (chissà se riusciranno a dargli continuità nel tempo). Su internet ho trovato pochissime informazioni se non qualche articolo. Cercavo una mappa o tracce GPS ma non ho trovato niente se non qualcosa su trailforks ma non è cosi chiaro. Inoltre, se volessi arrivare in cima senza fare l'asfalto, c'è una strada bianca facilmente pedalabile?