Bike Test & Fest

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Ciao a tutti
Per la fine del mese di maggio vorrei organizzare in quel di maggiora il 2° bike test in collaborazione con Bici & Bike e Cicli battistella.
Durante la giornata sarà possibile effettuare un escursione di circa 30 Km.
con una parte iniziale in salita (affrontabile) e una seconda parte con diverse discese divertenti (e impegnative).
E' possibile inoltre provare diverse biciclette fra cui:
Cannondale Scalpel
Cannondale Prophet
Cannondale Gemini o Jekyll
Scott Scale Carbon
Scott Nitrous
Scott Genius
a Metà giornata sarà offerto a tutti un pastaparty
E' possibile acquistare le biga in prova con forti sconti
JJ

Ps. Fatemi sapere in che data preferite sia organizzato l'evento e l'adesione

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Per il Bike Test & Fest la data probabile è il 29 Maggio in modo da evitare la concomitanza con altre manifestazioni in zona.

Le bici a disposizione sono una decina circa se siamo in tanti è possibile dividere le escursioni tra chi vuol pedalare e chi vuol raidare in tranquillità.

Pastaparty gratuito nel mezzogiorno

Per chi vuole fermarsi anche al pomeriggio continuano i test

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
johnjohn ha scritto:
Per il Bike Test & Fest la data probabile è il 29 Maggio in modo da evitare la concomitanza con altre manifestazioni in zona.

Le bici a disposizione sono una decina circa se siamo in tanti è possibile dividere le escursioni tra chi vuol pedalare e chi vuol raidare in tranquillità.

Pastaparty gratuito nel mezzogiorno

Per chi vuole fermarsi anche al pomeriggio continuano i test

Potrei esserci.
Pasta anche per clienti affezionati ?

Cias,
TTBT

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
29 maggio?
Dove ci si ritrova per partire? Bisogna prenotarsi le bike che si vogliono provare? Taglie delle bici? A che ora ci si trova?
Mi piacerebbe sentire come si comporta una nitrous... proprio ora che sono in cerca di un mezzo da free-ride leggero ma non troppo.
Uh.. poi Maggiora è ricca di sentieri che fanno capire il valore di una biga.
Proporrei di salire fino a Colma e scendere per quel magnifico singletrack che porta a Fenera Annunziata.
Oppure farsi la classica 777...
E la 2000... non è da provare?
:-? :-? :-? :-? :-?

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
E' a mio avviso una ottima all mountain in versione ligth si arrampica ovunque e vola veloce verso valle.
In versione hard è una discreta bici da downhill, è comunque nel freeride che va vedere i suoi lati migliori.
Chiedi a tettabeta le sue impressioni ne ha 1 da un anno.
Se ti interessa un mio amico ne ha un paio fine serie e 1 usata a prezzi strabilianti.
JJ

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
io ne ho avuta una usata per circa una settimana ma c'ho fatto pochi giri, anche perchè è capitato nel periodo delle piogge. Da quel poco che l'ho avuta è una bici da DH ma non estrema. No nso se mi spiego. Però non sono un discesista e mi piace anche avere una bici più pedalabile, insomma per far quesi due salti così tanto per divertirsi...niente altro...non sono un esperto...anzi. Tanto di cappello a chi vedo su pè boschi. Bravi davvero: ci vuole anche una bella dose di coraggio pè fa salti ! Grazie comunque delle info.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo