Bike Taiwan

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

vinx

Ospite
Il primo mi fa pensare all'AC2 della Giant, l'ultimo al Rocky Mountain "nonmiricordoilmodello" ma quelli in mezzo non mi dicono nulla.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Non voglio dire nulla, la sorpresa è trovare letteralmente una miriade di costruttori, che producono centinaia di telai, e tutti con nomi sconosciuti.
Possibile che li vendano così?
"Nuovo telaio da FR della Xian Fun presentato alla fiera di Francoforte, è stato scelto dalla squadra di DH della Barilla come nuovo mezzo per partecipare al mondiale..."
Mai visti annunci così ... e allora tutti sti telai dove finiscono? ... Boh! :shock:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Non voglio dire nulla, la sorpresa è trovare letteralmente una miriade di costruttori, che producono centinaia di telai, e tutti con nomi sconosciuti.
Possibile che li vendano così?
"Nuovo telaio da FR della Xian Fun presentato alla fiera di Francoforte, è stato scelto dalla squadra di DH della Barilla come nuovo mezzo per partecipare al mondiale..."
Mai visti annunci così ... e allora tutti sti telai dove finiscono? ... Boh! :shock:

facile facile....li dipingono, gli fanno la cura de bellezza, e ci mettono un nuovo nome!!!!!

il giochino è vecchissimo ormai...chi lo sa nemmeno ci fa + caso...provate a guardare i front.....a secchi!!!!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
se interessa ci sono anche questi

http://www.kinesis.com.tw/

http://www.allproducts.com/bike/supertechframe/showroom1.html



01-sa603818p-l.jpg

03-sa601318p-l.jpg

05-sa600318p-l.jpg

image%5Cframe%5Ca895-2002.jpg
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
però lampo se posso metterci la mia

buona parte di queste mi sembrano realizzazioni ben + scadenti di quanto
viene realizzato dai marchioni di taiwan


qualche differenza mi sa che c'è!!!!!!!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Ma certo, questi sono telai che vengono venduti tra i 30 e i 50 euro per 1000 pezzi, è solo per dare una ridimensionata a certi prezzi "convenienti", solo 1400 euro per l'ultima novità di ... progettata da un team di cyber-ingegneri canadesi di origine tedesca che hanno trovato finalmente la soluzione definitiva ... ... sul come trasformare l'alluminio in oro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo