Bike & Skate Park Sangano

ciatin

Biker novus
28/5/07
13
0
0
Sangano (TO)
blog.libero.it
E' prossima l'apertura del "Bike & Skate Park" a Sangano nell'area dell'ex campo sportivo. Per ora sono presenti delle strutture per skate/bmx/roller, ma è in prossima realizzazione un'area per bike trial curata da Oliver Rege ed una linea di Dirt Bmx curata da Luca Gioiello, entrambi facente parte del consiglio direttivo della A.S.D. Action Sport.
L'ingresso è libero, ma è obbligatorio il tesseramento annuale alla U.I.S.P alla quale noi siamo affiliati, in quanto è compresa un'ottima formula assicurativa.
Per informazioni e tesseramenti:
Andrea Gattino
A.S.D. Action Sport
Tel. 3924685074
Mail [email protected]
http://www.myspace.com/action_sport

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
E' prossima l'apertura del "Bike & Skate Park" a Sangano nell'area dell'ex campo sportivo. Per ora sono presenti delle strutture per skate/bmx/roller, ma è in prossima realizzazione un'area per bike trial curata da Oliver Rege ed una linea di Dirt Bmx curata da Luca Gioiello, entrambi facente parte del consiglio direttivo della A.S.D. Action Sport.
L'ingresso è libero, ma è obbligatorio il tesseramento annuale alla U.I.S.P alla quale noi siamo affiliati, in quanto è compresa un'ottima formula assicurativa.
Per informazioni e tesseramenti:
Andrea Gattino
A.S.D. Action Sport
Tel. 3924685074
Mail [email protected]
http://www.myspace.com/action_sport

se non mi sbaglio Action sport è la stessa associazione che organizza la gara di gran fondo a Sauze .. ottima organizzazione !!! e se non sbaglio uno dei componenti è un trialista di Alpignano di cui nn mi ricordo bene il nome !!!!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
se è il tipo che conosco io il trialista è di pianezza, e ha vinto l'italiano di trial outdoor...
gran rider e disponibilissimo... mi ha fatto anche provare la sua trial:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo